Inter, Cambiasso e Julio Cesar rischiano di non giocare contro il Tottenham

Sono state confermate le brutte notizie per l'allenatore dell' Inter, Rafael Benítez che con ogni probabilità dovrà fare a meno sia di Esteban Cambiasso a centrocampo che di Julio Cesar in porta per la sfida di martedì in casa del Tottenham.
I due giocatori si sono infortunati durante la gara vinta per 1-0 dai nerazzurri in casa del Genoa nell'anticipo di venerdì sera, e gli esami effettuati sabato hanno evidenziato "stiramenti nella zona posteriore della coscia della gamba sinistra per il centrocampista argentino e della gamba destra per il portiere brasiliano", come comunicato dal club sul sito ufficiale inter.it.
I due giocatori inizieranno già domani, domenica, "i programmi di recupero fisioterapico". Con il loro eventuale forfeit per la traferta di Londra, Benitez dovrà rifare nuovamente il centrocampo (forse puntando su Muntari goleador contro il Genoa) e inserirà Castellazzi al debutto in Europa con i colori nerazzurri.
L'Inter al momento guida il Gruppo A di Champions League dopo la vittoria per 4-3 contro il Tottenham a San Siro due settimane fa e la sfida di Londra è in programma martedi 2 novembre alle 20.45. In caso di vittoria, l'Inter ipotecherebbe il passaggio al secondo turno con due giornate d'anticipo.
Alessio Pediglieri