25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter calciomercato, Sneijder consiglia Theo Janssen

Il centrocampista classe ’81 segnò una doppietta in Twente-Inter 2-2. E’ legato agli olandesi fino al 2014 ma con Sneijder sponsor, anche Moratti potrebbe cedere e acquistarlo.
A cura di Alessio Pediglieri
25 CONDIVISIONI
Theo Janssen

E' un nome nuovo ma davanti all'imminente apertura del calciomercato invernale, ogni giocatore è papabile d'interesse vista la necessità attuale dell'Inter di operare a gennaio alla voce "acquisti".

Theo Janssen, centrocampista del Twente è così entrato di diritto nei taccuini degli osservatori nerazzurri. Il giocatore non rappresenta certo un bel ricordo per i tifosi dell'Inter, memori della prestazione nella partita di andata nel girone in Champions League, quando il centrocampista olandese si rese protagonista segnando una pregevole doppietta e mettendo in seria difficoltà la retroguardia dei Campioni d'Europa, con la gara che finì 2-2.

Ma lo stesso Janssen è "sponsorizzato" da un testimonial particolare: il suo connazionale Wesley Sneijder, che ha fatto il suo nome per rinforzare il centrocampo nerazzurro: "Theo Janssen non ha fatto bene soltanto con noi ma in tutta la Champions. E' pronto per un salto di qualità dal Twente a un club di maggior prestigio. Sarei felice se venisse all'Inter".
Se consiglia Sneijder c'è da fidarsi, ma Wesley lo sa: "Tocca al presidente Moratti decidere".

Attualmente il giocatore ha un contratto con il Twente che lo legherebbe alla squadra olandese fino l 2014; debuttò con la maglia del Vitesse il 12 dicembre 1998 militandovi ininterrottamente fino al 2008, eccezion fatta per una parte della stagione 2003-2004 passata in prestito ai belgi del Genk. Ad aprile 2008 ha firmato un contratto con il Twente.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views