3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter calciomercato: Benzema-Maicon scambio possibile

I nerazzurri alla ricerca di una punta si sono fiondati su Benzema del Real Madrid. Maicon potrebbe essere la pedina di scambio.
A cura di Francesco Ferrara
3 CONDIVISIONI
KarimBenzema_1912309[1]

Con gli addii di Mourinho volato a Madrid e di Balotelli ceduto al Manchester City la squadra nerazzurra, pur restando la favorita del campionato, non sembra più una corazzata inaffondabile. Insomma sembra che manchi qualcosa all'Inter, soprattutto in attacco. Eto'o sta facendo faville ma Milito ha le polveri bagnate e Coutinho e Biabiany sembrano ancora troppo acerbi.

Benitez ha detto che l'Inter si muoverà a gennaio ed é molto interessato a Benzema, l'attaccante del Real Madrid che non ha legato con Mou. Il francese può agire sia da prima punta che da esterno, e completerebbe il reparto offensivo dei nerazzurri. Come contropartita tecnica ai galacticos potrebbe arrivare Maicon, l'esterno brasiliano che il Real ha corteggiato per tutta l'estate.

Lo Special One stravede per Maicon, e considerando che il difensore é ai ferri corti con la dirigenza nerazzurra per il rinnovo del contratto l'affare é più che fattibile.

Francesco Ferrara

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views