Inter-Cagliari: quote, pronostici e le ultime novità sulle formazioni

Dopo la vittoria con la Fiorentina, l'Inter vuole dare continuità di risultati alla sua striscia e ospita a San Siro il Cagliari. I sardi in trasferta fanno fatica a raccogliere risultati, visto che hanno vinto solo due delle ultime otto trasferte in Serie A, e per questo motivo Luciano Spalletti punta diretto ai 3 punti per non perdere il treno delle prime. Il turno infrasettimanale e l'impegno in Champions League in casa del PSV Eindhoven potrebbe portare i nerazzurri a variazioni nello schieramento iniziale con un po' di rotazioni in tutti i reparti.
Qui Inter, le ultime sulla formazione
Lautaro Martinez sembra in vantaggio su Mauro Icardi. Vrsaljko non sarà ancora a disposizione di Spalletti e giocherà nuovamente D'Ambrosio. Miranda dovrebbe far rifiatare Skriniar e Dalbert concederà un turno di riposo ad Asamoah. Dal 1′ Politano e Gagliardini, che non è in lista Champions.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Miranda, Dalbert; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez. All. Spalletti
Qui Cagliari, le ultime sulla formazione
Maran ha recuperato Pavoletti e al suo fianco dovrebbe esserci uno tra Sau e Farias. Non è da escludere l'ipotesi del doppio trequartista con Joao Pedro e Ionita. Conferme per Bradaric, in difesa torna Romagna.
Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna; Romagna, Klavan, Padoin; Castro, Bradaric, Barella; Joao Pedro; Sau; Pavoletti. All. Maran
Le quote
Nettamente favorita, secondo le quote dei bookmakers l’Inter. Per SNAI le quote 1X2 vedono l’Inter super favorita a 1,33 e la vittoria del Cagliari a 9,50; il pareggio, invece, è dato a 5,00. La vittoria più ampia mai realizzata dall’Inter sul Cagliari è 4-0 che oggi è quotato 14,00. Per quanto riguarda ai marcatori: Ivan Perisic è il miglior realizzatore con 2 gol ed è quotato 6,25; dall’altra parte è Leonardo Pavoletti ad aver segnato 2 gol contro la squadra di casa ed è quotato 10,00. Comunque sia, i favoriti per il match sono Icardi a 4,25 e Keita a 5,75.
Dove vedere la partita
Inter-Cagliari sarà visibile in esclusiva su DAZN.