2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter-Cagliari: quote, pronostici e le ultime novità sulle formazioni

Spalletti ha fatto capire che farà un po’ di turnover contro il Cagliari in vista della trasferta di Champions League con il PSV. Dovrebbero partire dall’inizio Gagliardini (che non è nella lista europea), Miranda e Lautaro Martinez. Vrsaljko ancora fuori. Maran ritrova Romagna in difesa e recupera Pavoletti davanti.
A cura di Vito Lamorte
2 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo la vittoria con la Fiorentina, l'Inter vuole dare continuità di risultati alla sua striscia e ospita a San Siro il Cagliari. I sardi in trasferta fanno fatica a raccogliere risultati, visto che hanno vinto solo due delle ultime otto trasferte in Serie A, e per questo motivo Luciano Spalletti punta diretto ai 3 punti per non perdere il treno delle prime. Il turno infrasettimanale e l'impegno in Champions League in casa del PSV Eindhoven potrebbe portare i nerazzurri a variazioni nello schieramento iniziale con un po' di rotazioni in tutti i reparti.

Qui Inter, le ultime sulla formazione

Lautaro Martinez sembra in vantaggio su Mauro Icardi. Vrsaljko non sarà ancora a disposizione di Spalletti e giocherà nuovamente D'Ambrosio. Miranda dovrebbe far rifiatare Skriniar e Dalbert concederà un turno di riposo ad Asamoah. Dal 1′ Politano e Gagliardini, che non è in lista Champions.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Miranda, Dalbert; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez. All. Spalletti

Qui Cagliari, le ultime sulla formazione

Maran ha recuperato Pavoletti e al suo fianco dovrebbe esserci uno tra Sau e Farias. Non è da escludere l'ipotesi del doppio trequartista con Joao Pedro e Ionita. Conferme per Bradaric, in difesa torna Romagna.

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna; Romagna, Klavan, Padoin; Castro, Bradaric, Barella; Joao Pedro; Sau; Pavoletti. All. Maran

Le quote

Nettamente favorita, secondo le quote dei bookmakers l’Inter. Per SNAI le quote 1X2 vedono l’Inter super favorita a 1,33 e la vittoria del Cagliari a 9,50; il pareggio, invece, è dato a 5,00. La vittoria più ampia mai realizzata dall’Inter sul Cagliari è 4-0 che oggi è quotato 14,00. Per quanto riguarda ai marcatori: Ivan Perisic è il miglior realizzatore con 2 gol ed è quotato 6,25; dall’altra parte è Leonardo Pavoletti ad aver segnato 2 gol contro la squadra di casa ed è quotato 10,00. Comunque sia, i favoriti per il match sono Icardi a 4,25 e Keita a 5,75.

Dove vedere la partita

Inter-Cagliari sarà visibile in esclusiva su DAZN.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views