Inter, Brozovic ko con la Croazia: il centrocampista a rischio per il derby
Se la Juventus è in ansia per le condizioni di Mario Mandzukic, anche l'Inter è preoccupata per Marcelo Brozovic. Il centrocampista è stato costretto ad uscire in anticipo nel corso della sfortunata ultima gara valida per le qualificazione mondiali tra Croazia e Finlandia. Un infortunio di natura muscolare che sarà valutato nelle prossime ore, ma che impedirà al giocatore di scendere in campo nel decisivo confronto contro l'Ucraina, quello in cui i croati dopo l'esonero di Cacic proveranno a strappare il pass per gli spareggi per le qualificazioni a Russia 2018.
Infortunio Brozovic, le condizioni
La Federcalcio croata attraverso un comunicato ufficiale divulgato attraverso i propri profili social, ha annunciato che Brozovic non prenderà parte a Ucraina-Croazia, mentre le condizioni dello juventino Mandzukic saranno valutate nelle prossime ore. Il giocatore dell'Inter si è infortunato nel primo tempo, ma è rimasto in campo fino al 54′ della ripresa quando è stato costretto ad alzare bandiera bianca. Il tutto è stato confermato dall'ormai ex ct Cacic dopo il fischio finale: "Non stava bene già nel primo tempo, lo vedevo assente e con problemi".
Il centrocampista a rischio per il derby
Brozovic rischia seriamente di saltare il derby. Il centrocampista croato potrebbe non recuperare in tempo per la delicata sfida contro il Milan in programma domenica 15 ottobre in posticipo. Le sue condizioni saranno valutate di giorno in giorno. Una perdita di non poco conto per Spalletti che ha dimostrato di puntare su Brozovic che ha risposto sul campo con buone prestazioni, ultima quella contro il Benevento con tanto di doppietta decisiva ai fini del risultato.