video suggerito
video suggerito

Inter, Branca risponde alle accuse di Totti

Marco Branca ha risposto alle accuse che Totti ha mosso all’Inter: “tutta colpa del caldo” ha affermato il dt nerazzurro.
A cura di Adriana De Maio
7 CONDIVISIONI
marco branca risponde a totti

La calura estiva fa brutti scherzi! Oppressi dall'afa asfissiante e dal sole cocente si può perdere il controllo, i pensieri si offuscano e si possono dire cose strambe. Può capitare a chiunque, ma secondo  Marco Branca questo è esattamente quello che è successo a Francesco Totti.

Ieri il capitano della Roma si è lasciato andare a commenti poco carini nei confronti dell'Inter, eterna protetta dall'alto e quindi meritevole solo in parte dei successi degli ultimi anni.  Ovviamente non poteva mancare la tempestiva replica nerazzurra. Il direttore tecnico Branca ha infatti risposto "non è affatto rispettoso esprimere dei giudizi così negativi su una squadra che ha fatto la storia del calcio negli ultimi 5 anni. Capisco che Totti voglia spronare l'ambiente e creare entusiasmo, ma non esageriamo".

Poi Branca ha ricordato che "l'Inter ha contribuito con un suo giocatore, Burdisso, alla qualificazione in Champions League dei giallorossi". Infine il dt interista ha concluso "sono sicuro che Francesco è stato preso dalla calura estiva e sono certo che non vo lesse dire certe cose negative sulla digni tà, lo sforzo e il merito delle nostre vittorie. Gli mando un abbraccio". Marco Branca ha suggerito al romanista una giustificazione al passo con la stagione attuale, chissà se continuerà l'attacco all'Inter di Totti o se si placherà il tutto prima che si scateni una bufera.

Adriana De Maio

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views