video suggerito
video suggerito

Inter, Benitez vuole Pastore a gennaio

Il mercato estivo nerazzurro é stato in sordina, ma Benitez vuole rinforzi e ha fatto una lista di nomi tra cui spiccano Pastore, Inler e Forlan.
A cura di Francesco Ferrara
27 CONDIVISIONI
1278182859_spt_ai_germany_argentina_286[1]

La campagna acquisti dell'Inter questa estate é stata molto soft. Nessun colpo ed anzi una cessione clamorosa: Balotelli al Manchester City. Benitez ha fatto buon viso a cattivo gioco, ma a gennaio vuole rinforzare la squadra ed ha già preparato una lista della "spesa"per Moratti.

In cima ai desideri dell'allenatore spagnolo c'é Pastore, a segno in Brescia-Palermo 3-2. L'argentino sta diventando un campione, e sarebbe pronto per una grandissima. Moratti dovrà mettere sul piatto della bilancia un bel mucchio di soldi per convincere Zamparini a cedere la sua stella più luminosa.

Nella lista é presente anche Forlan, l'attaccante uruguayano incontrato nella Supercoppa Europea in cui l'Atletico Madrid si é imposto 2-0 sull'Inter.

A completare la lista ci sono Inler, centrocampista dell'Udinese e Poli, la stellina della Sampdoria e dell'Italia Under 21. Moratti dovrà nuovamente aprire il portafoglio per venire incontro alle esigenze del nuovo tecnico nerazzurro.

Francesco Ferrara

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views