video suggerito
video suggerito

Inter-Bayern Monaco 2011, Leonardo confessa: a Madrid tifavo per i nerazzurri

L’allenatore brasiliano svela che nell’ultima finale di Champions tifava per l’Inter.
A cura di Francesco Ferrara
18 CONDIVISIONI
Inter-Bayern Monaco 2011, Leonardo confessa: a Madrid tifavo per i nerazzurri

Domani sera a San Siro si giocherà Inter-Bayern Monaco 2011 per gli ottavi di Champions League. Sarà una rivincita, questa partita è infatti il remake della finale Champions della passata stagione. I nerazzurri si imposero sui bavaresi grazie ad una doppietta di Milito, così capitan Zanetti potè alzare la coppa con le orecchie al cielo di Madrid. Per Leonardo è inevitabile parlare di quella finale: "So che qualunque cosa dica potrà sembrare non vera– dice il brasiliano- ma tifavo per la squadra italiana, l'Inter".

Verità o bugia? Chissà, ma Leo sembra convinto di quello che dice: "Credo che sia stata una grande impresa, e se la celebriamo tutt'oggi è perchè è stata compiuta da una squadra italiana. Se avesse vinto una squadra tedesca, inglese o spagnola non ne avremmo parlato così a lungo". Poi si ritorna a parlare della partita di domani sera. Per quanto riguarda la formazione buone e cattive notizie per il tecnico carioca. Sono recuperati Lucio e Sneijder, ma i problemi sono in attacco.

Milito, stagione maledetta per lui, è ancora fermo ai box. Pazzini invece non è utilizzabile in Champions avendo giocato i preliminari con la Sampdoria. Spazio quindi ad Eto'o come punta centrale, che potrebbe essere supportato da Stankovic e Sneijder. Sembra che Leonardo voglia schierare un 4-3-2-1 leggermente più abbottonato. Sarà importante vincere per l'Inter, ma forse sarà ancora più importante non prendere gol. Intanto un sorriso per i colori nerazzurri è già stato regalato dalla primavera interista, che nel Torneo di Viareggio 2011 ha esordito battendo gli australiani dell'A.P.I.A. Leichardt.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views