36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, Ausilio: “Via Cambiasso, proposto il rinnovo a Mazzarri”

L’uomo mercato dell’Inter conferma l’addio a Cambiasso e aggiunge: “Aspettiamo Ince. Ranocchia? Può firmare quando vuole il prolungamento del contratto”
A cura di Maurizio De Santis
36 CONDIVISIONI
Immagine

Walter Mazzarri rinnova il contratto con l'Inter? Ci sta pensando. Cambiasso andrà a via fine, chiudendo di fatto la stagione epica del ‘triplete'. Porte aperte a Tom Ince, figlio di Paul che pure ha vestito la maglia dell'Inter. Ranocchia resta, a dispetto delle voci che a gennaio scorso lo avrebbero voluto lontano dalla Pinetina. Nell'ultima conferenza del campionato Ausilio, l'uomo mercato dei nerazzuri, fornisce dettagli sulle prossime mosse del club. Europa League in tasca, si gettano le basi per il futuro a cominciare dalla panchina e dalla fiducia confermata all'attuale allenatore. "Al tecnico abbiamo proposto un prolungamento dell'accordo fino al 2016 – ha ammesso -, sono certo che resterà con noi ma s'è preso qualche giorno per valutare i programmi societari. L'obiettivo comune è arrivare al ritiro con le idee chiare".

Pillole di mercato. Nell'attesa del grande colpo in attacco (con il nome di Javier Hernandez tornato in rialzo), Ausilio fornisce ragguaglia anche su alcuni interpreti della rosa attuale. "Cambiasso? Ci siamo sentiti spesso in questi giorni… Abbiamo parlato ufficialmente ed è stato chiarito che non ci sarà il rinnovo del contratto". Situazione differente per Ranocchia, candidato ancora a vestire la maglia nerazzurra. "Vorremmo che prolungasse il rapporto con noi. Può firmare quando vuole".

Il talento di Ince. Tom a Milano sulle orme di papà Paul, operazione possibile. "E' in scadenza di contratto (gioca al Blackpool in prestito ma è del Crystal Palace, ndr) – ha aggiunto Ausilio -, ci siamo presentati e abbiamo illustrato il nostro progetto. Adesso attendiamo la sua risposta".

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views