1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, allarme Nainggolan: il belga alle prese con un nuovo problema fisico

Decisivo in occasione della trasferta di Bologna, il centrocampista sarebbe uscito dal campo per un presunto fastidio dietro la coscia destra e verrà valutato dai medici nerazzurri alla ripresa degli allenamenti. “Conquistare tre punti qui a Bologna era importantissimo. La Champions League? Nessuna squadra è imbattibile”, ha dichiarato il belga.
A cura di Alberto Pucci
1 CONDIVISIONI
Immagine

Neanche il tempo di godersi la prima vittoria in campionato e il suo primo gol in nerazzurro, che Radja Nainggolan rischia di doversi fermare ancora. Come evidenziato dalla "Gazzetta dello Sport", in occasione del match con il Bologna, il centrocampista belga avrebbe infatti accusato un fastidio dietro la coscia destra, e avrebbe chiesto il cambio a Spalletti proprio per quel motivo.

Secondo il quotidiano milanese, Nainggolan dovrebbe quindi svolgere tornare a svolgere altri esami strumentali nella giornata di martedì, per capire l’entità dell'eventuale problema. La sosta per le nazionali, sarà dunque utile non solo a Mauro Icardi (rimasto in tribuna al Dall'Ara per un risentimento muscolare alla coscia destra) ma anche all'ex giocatore della Roma: già in infermeria nelle prime due giornate di campionato.

Immagine

Il Ninja guarda al debutto europeo

Il presunto guaio fisico non ha però tolto il sorriso al Ninja nerazzurro: "Sono molto contento per i tre punti. Vincere era un'esigenza – ha dichiarato il belga a Inter TV – Non abbiamo iniziato benissimo, ma abbiamo risposto alla grande e ci possiamo riprendere. Conquistare tre punti qui a Bologna era importantissimo. Ora ci saranno due settimane per ricaricare il motore, poi avremo da giocare una partita dietro l'altra".

L'appuntamento più atteso dal popolo interista è ovviamente la Champions League: torneo dal quale la squadra milanese mancava da diversi anni. Il primo impegno della squadra di Spalletti sarà a San Siro contro il Tottenham di Harry Kane: una delle formazioni più temibili dell'intero panorama europeo. "L'anno scorso ho vissuto dei momenti bellissimi in Champions League – ha concluso il centrocampista dell'Inter – Nessuna squadra è imbattibile, dovremo sfidare le nostre avversarie con tutte le nostre forze".

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views