19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, accordo con il Las Palmas per il prestito di Gabigol

Le ultime indiscrezioni di mercato provenienti dalla Spagna confermano l’accordo tra il club delle Isole Canarie e i nerazzurri per il brasiliano reduce da una prima annata italiana fallimentare.
A cura di Marco Beltrami
19 CONDIVISIONI
Immagine

Non ci sarà spazio per Gabigol nell'Inter nella prossima stagione. Il club nerazzurro dopo la prima fallimentare annata del centravanti brasiliano in nerazzurro che ha disatteso tutte le aspettative, ha deciso di permettergli di mettere minuti importanti nelle gambe attraverso una cessione in prestito. Secondo le indiscrezioni che provengono dalla Spagna e in particolare da Cadena Ser, il futuro del giocatore medaglia d'oro con il Brasile nelle ultime Olimpiadi, sarà nel Las Palmas. Nel corso del programma radiofonico El Larguero infatti, è stato dato per concluso l'affare tra l'Inter e il club delle Isole Canarie per il prestito del ragazzo.

L'obiettivo è quello di permettere alla punta di trovare il campo con continuità in uno dei 5 top campionati del massimo continente. Un'occasione di rilancio importante per Gabigol che in Italia ha trovato un solo gol, e pochissimo spazio senza riuscire a convincere De Boer, Pioli e Vecchi. Nella Liga Gabigol potrà anche affrontare il suo amico ed ex compagno di nazionale Neymar, stella del Barcellona che presto potrebbe diventare suo cognato. Nelle ultime settimane infatti l'attaccante di proprietà dell'Inter si è messo in mostra soprattutto per gli scatti pubblicati su Instagram in compagnia della sua fidanzata Raffaella, sorella della punta blaugrana.

Il Las Palmas dunque ha idee ambiziose sul mercato dopo che già nella scorsa annata aveva messo le mani sull'ex Milan Kevin Prince Boateng e sull'ex Real Jesé Rodriguez che presto potrebbe essere riscattato dal Psg. Una squadra che si è tolta diverse soddisfazioni e che potrebbe ripartire anche da un allenatore italiano. Non è un mistero infatti la volontà dei dirigenti del Las Palmas di puntare sull'ex di Foggia e Palermo De Zerbi per la panchina.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views