115 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gabigol si consola a Rio con Rafaella: “Non ti lascerò mai”

Il centravanti brasiliano dopo il flop alla prima stagione all’Inter è tornato a Rio e postato su Instagram uno scatto in compagnia della fidanzata, sorella di Neymar.
A cura di Marco Beltrami
115 CONDIVISIONI
Gabigol bacia la sua Raffaella a Rio (foto https://www.instagram.com/gabigol/)
Gabigol bacia la sua Raffaella a Rio (foto https://www.instagram.com/gabigol/)

L’amore, per dimenticare la tribolata prima stagione all’Inter. La love story tra Gabigol e Rafaella, sorella della stella del Barcellona Neymar prosegue con successo. E’ stato lo stesso attaccante brasiliano a postare sul suo profilo Instagram un dolce scatto in compagnia della sua ragazza. Un tenero abbraccio, con tanto di bacio con la spiaggia di Rio de Janeiro sullo sfondo che ha subito conquistato le attenzioni dei fan del giocatore. Il tutto accompagnato da una frase romantica: “Forse non riusciamo a vederci ogni giorno. Non riesco a stingerti tra le braccia ogni notte: Ma il mio cuore sa che tu sei la sola, e io non ti lascerò mai andare”

https://www.instagram.com/p/BU-GE-Mle8I/?taken-by=gabigol

Un legame già fortissimo dunque quello tra Gabigol e Rafaella che si spera possa incidere in maniera positiva anche sulle prestazioni del ragazzo che ancora non conosce il suo futuro. Spalletti potrebbe decidere di continuare a puntare su di lui, allontanando dunque l’ipotesi legata ad un prestito. Molto dipenderà anche dall’attaccante che in un’intervista a Globo Esporte ha dichiarato di voler recuperare le energie, approfittando delle vacanze estive in patria prima di pensare poi al futuro: “Ora proverò a godermi le vacanze, perché in Italia non ho avuto tempo di svagarmi per via degli allenamenti quotidiani. Devo riposarmi e qui ho più tempo: posso fare ciò che voglio, posso restare in piedi fino a tardi. Passerò le mie vacanze prima a Rio, poi altrove, anche se non ho ancora deciso dove precisamente. E’ vero, in Italia ho persone che stanno sempre al mio fianco ed anche la mia famiglia abita lì ora, però qui in Brasile mi sento a casa, c’è una cultura totalmente diversa tra questi due Paesi: qui posso parlare la mia lingua ed in più sono con i miei amici”.

115 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views