4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bernardeschi, tifosi Viola insultano la sorella incinta

Federico Bernardeschi, calciatore della Juventus, posta sul proprio profilo Instagram una foto della sorella in dolce attesa. Quel post purtroppo riceve commenti vergognosi da parte dei cosiddetti ‘leoni da tastiera’, che non si fermano davanti a nulla e nemmeno davanti a una donna incinta.
A cura di Alessio Morra
4 CONDIVISIONI

Federico Bernardeschi quando ha postato sul suo profilo Instagram una bella foto della sorella in dolce attesa ha mostrato tutta la sua felicità, d’altronde si dice che non esiste gioia più bella di una nascita. A corredo di quella foto ha scritto: “Lo zio ti sta aspettando”. Purtroppo il web è popolato anche di legioni di ‘haters’ che non hanno rispetto per niente e per nessuno e hanno scritto una serie di insulti pesantissimi e di una violenza inaudita nei confronti di Bernardeschi, della sorella e della bimba che nascerà.

Immagine

La guerra tra Berna e i tifosi della Fiorentina

Bernardeschi e la Fiorentina non si sono lasciati bene. Il giocatore cresciuto nel vivaio viola la scorsa estate ha manifestato la volontà di passare alla Juventus. A fine luglio la trattativa si è chiusa e il giocatore ha cambiato casacca. Già in quei giorni sui suoi profili social c’erano stati post violenti e pesantissime offese – lui ne aveva già parlato – poi le cose sono peggiorate, quando dopo il successo della Juventus contro la Fiorentina il giocatore bianconero ha scritto un post con scritto ‘+3’. Molti tifosi della Fiorentina si sono arrabbiati e quando Federico due giorni più tardi ha postato la foto della sorella incinta e con il pancione in bella vista hanno dato veramente il peggio e hanno scritto delle parole vergognose.

Bernardeschi e i Leoni da tastiera

Perché non si può e non si deve ricoprire d’insulti una donna incinta, a cui è stato augurato ogni male possibile. Purtroppo questa è diventata una pessima abitudine del web. I ‘Leoni da tastiera’ purtroppo sono sempre di più. Dal ritiro della nazionale ha parlato di questa bruttissima vicenda Federico Bernardeschi:

Quelli che insultano, augurano morti, fanno cose pesanti, perché vanno oltre al fatto del tifo e dei colori della maglia. Credo che queste persone non vadano bene ed io sono contro questa perché ho messo la foto di mia sorella incinta e auguravano la morte della bambina prima che nascesse. Questi leoni da testiera se fanno qualcosa a me, non succede niente perché ho basi solide, ma ci sono ragazzi che si suicidano davanti a certe cose e soffrono. Ho risposto a certe persone perché queste offese le ritengo un male della società attuale.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views