7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Insigne: “Grazie a tutti è un momento molto duro per me”

Operato al ginocchio, Insigne tornerà ad aprile dell’anno prossimo in campo. L’esterno del Napoli ha pubblicato un messaggio sul sito del club per ringraziare quanti gli hanno mostrato di solidarietà.
A cura di Maurizio De Santis
7 CONDIVISIONI
Immagine

Lorenzo Insigne ha lasciato Villa Stuart fiducioso. L'infortunio capitatogli a Firenze aveva affossato il morale sotto i tacchi, l'esito dell'operazione effettuata dal dottor Mariani (l'intervento è durato un'ora e un quarto) gli ha restituito quel sorriso spento dalla smorfia di dolore e paura che lo avevano accompagnato fuori dal rettangolo verde del ‘Franchi'. Vittoria pesante per la squadra di Rafa Benitez, smorzata dalla diagnosi che ha costretto l'esterno partenopeo a finire sotto i ferri per la lesione al legamento del ginocchio destro. Il (quasi) magnifico tornerà ad aprile – secondo le previsioni più ottimistiche -, adesso lo attende la sfida più dura: stare lontano dal campo e lavorare per tornarvi quanto prima. "L’intervento è andato molto bene e credo si intuisca anche guardandolo – ha ammesso il dottor Mariani -. Lunedì si è operato e adesso già cammina e fa fisioterapia, meglio di così…". Attraverso il sito ufficiale del Napoli, Insigne ha voluto ringraziare quanti gli hanno mostrato affetto, solidarietà e vicinanza emotiva: dai tifosi ai compagni di squadra, quelli vecchi e quelli nuovi. #ForzaLorenzo è l'hashtag che ha contrassegnato i messaggi rivolti al calciatore.

Questi che sto trascorrendo sono i giorni più difficili e duri della mia carriera. Però questo infortunio mi ha anche dato l’opportunità di comprendere e sentire a pieno il calore di tutte le persone che mi hanno manifestato affetto e dei tifosi napoletani. Ho ricevuto tantissimi messaggi emozionanti e bellissimi attestati di stima che mi daranno ancora maggiore coraggio e determinazione per tornare in campo più forte di prima. Sono orgoglioso di essere  napoletano e cercherò di ripagare l’amore dei tifosi dando tutto me stesso per ritornare ad essere protagonista con la mia maglia del cuore. E nel frattempo, sarò vicino al gruppo con tutta l’anima per tifare ed urlare come ho sempre fatto sin da quando ero piccolo: “Forza Napoli”!

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views