438 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

#ForzaLorenzo, la solidarietà social dei giocatori per Insigne

Dopo l’esito degli esami e i tempi di recupero dall’intervento sul web si è scatenata la corsa alla solidarietà con il giocatore del Napoli. Da Immobile a Higuain, da Quagliarella a Mertens tutti sono vicino a Insgine.
A cura di Alessio Pediglieri
438 CONDIVISIONI
Immagine

Ci vorranno dai 4 ai 6 mesi per rivederlo in campo, in pratica si potrebbe dire che la stagione di Lorenzo Insigne si è conclusa nella sfida contro la Fiorentina che poi il Napoli ha saputo vincere strappando il terzo posto in classifica e ripresentandosi quale alternativa concreta a Roma e Juventus. Adesso per lui, dopo gli ultimi esami e l'intervento chirurfico ci sarà tempo solamente di pensare al recupero e provare a tornare più forte di prima. Una tegola pesantissima per Rafa Benitez che aveva trovato nell'esterno azzurro l'uomo in più capace di fare la differenza. E proprio l'Azzurro, quello della Nazionale, è statao salutato anzitempo da Lorenzo nel momento in cui Antonio Conte sembrava convinto di richiamarlo a Coverciano in vista della sfida contro la Croazia e per l'amichevole con l'Albania. Invece, la mala sorte si è messa di mezzo obbligandolo ad uno stop forzato.

Gli auguri dai social. Un infortunio, rottura del crociato del ginocchio, che ha impressionato tutta Italia e non ha lasciato indifferenti molti dei colleghi di Lorenzo Insigne. Non solo compagni di club ma anche amici e giocatori che hanno condiviso con lui le gioie della Nazionale, prima Under21 e poi quella maggiore. Così, ad esempio, Alessandro Florenzi che ha twittato "Torna presto campione ti sono vicino!". O come Fabio Quagliarella che di infortuni in carriera ne ha subiti diversi e quello di Insigne l'ha provato direttamente: "Ciao Lorenzo so cosa si prova in questo momento. Ti Sono vicino e vedrai che tornerai in campo più forte di prima! Ti abbraccio amico mio".

Da Immobile a Higuain, #ForzaLorenzo. Tra i tanti auguri non potevano mancare quelli dell'ex gemello di Pescara, Ciro Immobile, oggi al Borussia Dortmund: "Coraggio amico mio, so che tornerai fortissimo #lorenzoinsigne #ForzaLorenzo" che replica gli incoraggiamenti dei compagni di squadra come Mertens ("Guarisci presto #ForzaLorenzo") o Inler ("Noi ti aspettiamo! #ForzaLorenzo G88) o quello del Pipita Gonzalo Higuain ("Forza loren torna presto amico!!")

438 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views