513 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Insigne difende Koulibaly: “Sempre no al razzismo”. L’ex Jorginho: “Non meriti questo”

Lorenzo Insigne attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram ha voluto mandare un messo al suo amico e compagno di mille battaglie: “Sempre no al razzismo”. Anche l’ex calciatore del Napoli Jorginho ha voluto far pervenire la sua solidarietà a Koulibaly: “Non meriti per niente ciò che è successo”.
A cura di Vito Lamorte
513 CONDIVISIONI
Immagine

Sono tanti i messaggi di solidarietà che stanno arrivando a Kalidou Koulibaly per quanto accaduto ieri sera a San Siro e non poteva certo mancare quello di Lorenzo Insigne. Il difensore senegalese è stato preso di mira dai tifosi dell'Inter nel posticipo del Boxing Day della Serie A a San Siro con cori e ululati razzisti che hanno fatto passare in secondo, giustamente, la partita e tutto il resto. La squadra azzurra ha chiesto per tre volte la sospensione del match ma non è stata accordata. Il talentuoso attaccante del Napoli attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram ha voluto mandare un messo al suo amico e compagno di mille battaglie:

Mi dispiace per la sconfitta di ieri. SEMPRE NO AL RAZZISMO! Fratm @kkoulibaly26 💙
#noalrazzismo #notoracism

Koulibaly non ha tardato a far arrivare la sua risposta e ha commentato il post del numero 24 azzurro con un "Grazie fratellino" corredato da due cuori.

Jorginho: Non meriti per niente ciò che è successo

Sulla questione si è espresso anche Jorginho, ex calciatore del Napoli che ora gioca nel Chelsea e ha giocato negli ultimi anni con KK. Il centrocampista della Nazionale Italiana ha voluto far pervenire la sua solidarietà al suo amico e compagno per quello che è accaduto a Milano:

Vorrei che il motivo di questo post fosse l’allegria che abbiamo condiviso per anni e che continueremo a farlo… perché sei una persona meravigliosa e non meriti per niente ciò che è successo … TVB MON GARS ❤️😘 #siamotuttikoulibaly#noracism @kkoulibaly26

Senegal: Sostegno totale a Koulibaly

Anche dalla federazione del Senegal è arrivato un tweet che ha voluto far pervenire al suo calciatore la solidarietà dopo i bruttissimi eventi di Milano:

Sostegno totale a @kkoulibaly26.🙏🏿🇸🇳 Dite NO al razzismo! Dite no al razzismo!

513 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views