video suggerito
video suggerito

Insigne bacia la moglie, Balotelli fa il geloso: “Oh, a me non mi ami più?”

Dopo una serata romantica con sua moglie Jenny, l’attaccante napoletano ha ricevuto il commento sarcastico del compagno di Nazionale al suo post su Instagram. In occasione del 28esimo compleanno di Balotelli, fu però Insigne a sfottere l’amico: “Mario, fai un regalo a tutti quanti per il tuo compleanno, tagliati quei capelli!!!”.
A cura di Alberto Pucci
60 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo la tragedia sportiva che ha colpito l'Italia, che ha mancato l'appuntamento del Mondiale in Russia, la Nazionale del commissario tecnico Roberto Mancini vuol ripartire da Mario Balotelli e Lorenzo Insigne. Già provati insieme contro la Polonia, con esiti tutt'altro che soddisfacenti, i due dovrebbero infatti ritrovarsi prossimamente a Coverciano in vista della gara con Lewandovski e compagni del prossimo 14 ottobre.

In attesa delle convocazioni ufficiali del ct, e alle prese con gli impegni delle rispettive squadre, i due attaccanti si sono ritrovati "virtualmente" sui social, dove è andata in scena un siparietto divertente. Dopo la trasferta di Torino, nella quale è stato il migliore in campo, Insigne si è concesso una serata romantica con sua moglie Jenny: condivisa con tutti i suoi follower, attraverso una bella fotografia (che ritrae un bacio tra i due) e una didascalia dedicata alla compagna.

La gelosia di Balotelli

Ispirato da una canzone di Jovanotti, il napoletano ha infatti regalato parole piene di sentimento alla sua dolce metà: "A te che hai reso la mia vita bella da morire. A te che sei la miglior cosa che mi sia successa. A te che sei semplicemente sei sostanza dei giorni miei". Un momento di tenerezza che è stato subito commentato con una battuta di Balotelli: "Oh, a me non mi ami più?? Gnomo Strunz!".

La risposta gelosa di "Super Mario" ha coinvolto e divertito gli altri follower di Insigne, che hanno colto l'occasione per chiedere al giocatore del Nizza di convincere Aurelio De Laurentiis e di trasferirsi al Napoli. Il divertente siparietto tra i due, non è che l'ultimo "botta e risposta" rimbalzato su Instagram. Lo scorso 12 agosto, in occasione del 28esimo compleanno di Balotelli, Insigne si era infatti divertito a sfottere il compagno di Nazionale: "Mario, fai un regalo a tutti quanti per il tuo compleanno, tagliati quei capelli!!!".

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views