60 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Balotelli e Insigne, la strana coppia dell’Italia. Scherzi e sfottò per SuperMario e “Lorenziello”

Dopo lo scherzo di Insigne che si è nascosto dietro una tenda facendo spaventare Balotelli, ecco la vendetta dell’attaccante del Nizza. Prima la diretta e poi un’immagine simpatica per “Lorenziello” pubblicata su Instagram. Un’intesa forte che Roberto Mancini spera di vedere anche in campo con Polonia e Portogallo.
A cura di Marco Beltrami
60 CONDIVISIONI

Le sfide contro Polonia e Portogallo valide per la Nations League ci diranno di che pasta è fatta la nuova Italia di Roberto Mancini. In attesa del verdetto del campo però un risultato è stato già raggiunto nel nuovo corso azzurro, ed è quello relativo all'atmosfera positiva che si respira nello spogliatoio. Se le immagini del rito d'iniziazione degli ultimi arrivati che hanno cantato davanti a tutto il gruppo tra sfottò e risate ha conquistato la rete, anche i simpatici botta e risposta tra Insigne e Balotelli, raccontano di un'intesa fortissima tra i due calciatori che non può che essere di buon auspicio per il futuro.

https://www.instagram.com/p/BnYKHJxAV_7/?hl=it&taken-by=mb459
https://www.instagram.com/p/BnYKHJxAV_7/?hl=it&taken-by=mb459

Balotelli e Insigne, feeling in campo e fuori

Mario Balotelli e Lorenzo Insigne fanno coppia fissa negli allenamenti, e nei momenti di relax nel ritiro azzurro. E non mancano le scene esilaranti che fanno incetta di like sui social network. L'attaccante del Nizza e quello del Napoli si divertono a scherzare e non mancano le battute e le sorprese diventate virali, e capaci di far sorridere i tifosi.

Lo scherzo di Insigne a Balotelli nel ritiro dell'Italia

Basti pensare allo scherzo studiato da Insigne con la complicità di Criscito per Balotelli. L'esterno offensivo del Napoli di Ancelotti si è nascosto dietro una tenda in una camera del ritiro azzurro, e ha fatto così spaventare Balotelli che ha rischiato di far cadere il cellulare. Prima lo spavento, poi le risate, sotto gli occhi di Criscito che ha registrato il tutto postando il video postato poi su Instagram.

La vendetta di Balotelli e lo sfottò a Lorenziello Insigne

La vendetta di Balotelli non si è fatta attendere. Ecco allora la diretta Instagram a sorpresa con la presenza anche di Insigne. Per rincuorare il compagno di Nazionale, apparso non contento dell'inquadratura, SuperMario lo ha consolato così "Non posso vivere senza Lorenziello". Come se non bastasse poi ecco un nuovo omaggio ironico a Lorenziello per Balotelli che ha postato su Instagram la foto di un disegno che lo ritrae mentre tiene in braccio un neonato con il volto di Insigne. E le risate sono state assicurate.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views