15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inghilterra, punta 5 sterline e vince 84mila euro grazie a due gol nei minuti di recupero

Uno scommettitore inglese è salito alla ribalta della cronaca per aver centrato una scommessa multipla di sette partite. A regalare all’uomo la vincita record, sono state Northampton-Forest Green e Newport-Stevenage: due partite delle serie minori inglesi che si sono risolte al 97esimo e 98esimo minuto.
A cura di Alberto Pucci
15 CONDIVISIONI
Immagine

La fortuna aiuta gli audaci e chi è disposto ad andarsela a cercare. In Inghilterra ne sanno qualcosa, visto che è la patria di chi scommette sempre e comunque: anche se le partite della Premier League non si giocano a causa degli impegni delle nazionali. Ad aggiungersi alla lista di chi ha avuto la fortuna di vincere tanto puntando pochissimo, è uno scommettitore inglese che nell'ultimo weekend ha portato a casa quasi 90mila sterline (100mila euro) con una scommessa multipla di 5 sterline.

Lo ha fatto puntando sulle serie minori e scommettendo su alcune partite della Championship scozzese e della quinta divisione inglese. Ha scelto sette partite e ha azzardato una scommessa multipla che solo alla fine (e quando ormai nessuno ci sperava più) gli ha regalato la gioia di intascare una somma importante. Gli ultimi due risultati utili per centrare questo "settebello", il fortunato scommettitore li ha infatti azzeccati nei minuti di recupero delle due partite in questione: Northampton-Forest Green e Newport-Stevenage.

Immagine

Una fortuna arrivata in pochi secondi

Entrambe terminate con la vittoria dei padroni di casa, queste due partite si sono infatti decise al 97esimo e al 98esimo minuto dando la possibilità al fortunato uomo inglese di azzeccare in pochi secondi il risultato esatto delle ultime due gare e di tirare fuori dal frigo la bottiglia per l'inatteso brindisi. Non è il primo a vincere una grande somma con una minima puntata, e non sarà certamente l'ultimo.

E' dello scorso mese la notizia della vincita sorprendente di un altro scommettitore inglese. L'uomo, in quel caso, puntò su quattordici partite diverse del primo turno di Europa League (dal Milan alla Lazio, dal Marsiglia al Celtic) centrando tutti i risultati e intascando, alla fine di tutte le gare, una vincita di sessantamila euro. Il tutto grazie ad una semplice puntata di 14 euro.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views