61 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scommesse Europa League: punta 14 euro ne vince 60 mila

Uno scommettitore ha pronosticato 12 incontri di Europa League indovinando tutto. Un azzardo ben riuscito che gli ha permesso di trasformare i 14 euro iniziali in 60 mila. Tra le partite indovinate anche Celtic-Rosenborg (“1”, all’87’ 1-0) e Marsiglia-Eintracht (“Overer 2.5” all’89’ 1-2)
A cura di Alessio Pediglieri
61 CONDIVISIONI

Quando si dice la scommessa perfetta. Quella che con pochi euro in gioco te ne fa vincere tanti, anzi, moltissimi. Come è accaduto nell'ultimo turno di Europa League, il primo per la nuova stagione, in cui uno scommettitore inglese ha sfidato la sorte guardandola direttamente negli occhi: 12 risultati esatti in una sola scommessa. Nessun errore ammesso, 14 euro in gioco. La vincita? 60 mila.

Immagine

Alla fine, tutto è andato come avrebbe dovuto: uno dietro l'altro si sono incastonati i risultati predetti. Dodici, una enormità per chi prepara martingale e sistemi perché solamente un errore fa saltare l'intera combinazione. E che tutti gli esiti fossero quelli pronosticati nella giocata al 90′  era dato a 4000 volte la posta in gioco. Più che una scommessa, un azzardo.

Tutti gli azzardi in schedina

C'era di tutto nelle scelte dello scommettitore, dal Milan alla Lazio, dal Marsiglia al Celtic. E fino al 90′ l'esito della scommessa è rimasto incerto perché l'ultimo gol decisivo per inanellare la vittoria e andare alla casa è arrivato all'89'. Di certo, la serata non è stata avara di emozioni, anche forti. Il Milan ad esempio che affrontava una trasferta semplicissima ha dovuto attendere metà secondo tempo e il gol di Higuain per portare a casa il risultato. Così come la Lazio, vittoriosa sull'Apollon ma di misura.

Non solo le italiane hanno fatto tremare lo scommittore. I brividi più forti sono arrivati in Scozia: aveva l'1 in Celtic-Rosenborg e i padroni di casa hanno vinto 1-0, all'87'. C'era anche Olympique Marsiglia-Eintracht, con uno spavaldo Over 2.5, arrivato puntualmente: 1-2 dei tedeschi all'89' minuto di gioco.

La scommessa perfetta

Alla fine, i 14 euro si sono trasformati in oltre 60 mila per la gioia dello sconosciuto scommettitore che è riuscito a compiere una vera e propria impresa. Ecco tutte le partite che aveva inserito nella giocata:

Lazio-Limassol 1
Kiev-Astana X
Paok-Chelsea 2
Villarreal-Rangers X
Celtic-Rosenborg 1
Copenhagen-Zenit X
Dudelange-AC Milan 2
Dinamo Zagabria-Fenerbahce Over 2.5
Marsiglia-Eintracht Francoforte Over 2.5
Genk-Malmo 1
Sporting Lisbon-Qarabag 1
Ludogorets-Bayer Leverkusen 2

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views