Infortunio per Jovetic: il montenegrino salta Inter-Fiorentina

Brutte notizie per i tifosi viola a pochi minuti dall'inizio di Inter-Fiorentina: la squadra toscana dovrà rinunciare al suo giocatore più rappresentativo, ovvero Stevan Jovetic. Il talentuoso montenegrino a sorpresa non sarà in campo in seguito ad un infortunio rimediato all'anca.
La notizia è stata resa nota dal sito ufficiale della formazione gigliata attraverso un comunicato ufficiale: "Stevan Jovetic è risultato indisponibile per la gara odierna a causa di un problema all'anca (opposta a quella precedentemente infortunata) acutizzatosi durante l'allenamento mattutino" . L'entità appare lieve, tuttavia saranno eseguiti gli accertamenti del caso nella giornata di lunedì". Ancora guai dunque per il neoallenatore della Fiorentina Delio Rossi che già in settimana aveva dovuto fare i conti con l'infortunio di Montolivo: ora l'ex tecnico palermitano dovrà studiare soluzioni alternative. Probabilmente infatti non ci sarà un cambio di modulo ma al posto di Jovetic ci sarà il suo sostituto naturale, ovvero Adam Ljajic che potrebbe tornare a calcare il campo da titolare.
Sicuramente l'assenza di Jovetic rappresenta un punto a favore dell'Inter di Ranieri che invece ritrova per la sfida di San Siro Lucio e Maicon. Nonostante le assenze però la sensazione è che il match tra i nerazzurri e i viola regalerà comunque spettacolo visto che entrambe le formazioni, soprattutto i padroni di casa, hanno un evidente bisogno di punti e di una prova convincente.