Infortunio Pazzini: problemi ad un polso per il centravanti dell’Inter
La vittoria in Slovenia degli azzurri ha lasciato qualche piccolo strascico per quanto riguarda le condizioni fisiche di alcuni giocatori. Il centravanti dell'Inter Giampaolo Pazzini infatti, ha accusato un problema ad un polso e per accertamenti è stato accompagnato dal medico azzurro, professor Enrico Castellacci, in una clinica di Firenze per analisi piu' approfondite. Lo scafoide del polso sinistro infatti è risultato danneggiato, ma le preoccupazioni riguardo lo stato di salute del "Pazzo" sono davvero minime e la sua presenza nella sfida-scudetto, ovvero il derby contro il Milan non dovrebbe essere in dubbio.
Più che altro si tratta di un contrattempo che potrebbe magari impedire a Pazzini di allenarsi al meglio, ma l'attaccante dovrebbe partire regolarmente per l'Ucraina assieme ad i suoi compagni di squadra, dove la nostra nazionale disputerà una partita amichevole, visto che c'è il turno di riposo nel nostro girone di qualificazione ai prossimi campionati europei di calcio in Polonia ed Ucraina.
Leonardo ed il presidente Moratti dovrebbero dormire sonni tranquilli dunque, mentre in città cresce l'attesa per un match che potrebbe davvero decidere l'intera stagione. Il Milan non avrà lo squalificato Ibrahimovic (che ha avuto uno sconto di una giornata) mentre i nerazzurri potranno contare sul bomber italiano.