Infortunio per Lavezzi: il Pocho potrebbe saltare Napoli-Milan per colpa di una contusione
Dopo la grande prova del Napoli contro il Manchester City, con relativo punto strappato in casa dei ricchissimi citizens, il Napoli deve scongiurare l'ipotesi di infortunio per uno dei suoi uomini simbolo: Ezequiel Lavezzi. L'argentino ha ricevuto un colpo durante la sfida di Champions League, ma ancora non si conosce la gravità dell'infortunio.
CONTUSIONE AL CALCAGNO – Leggendo il comunicato ufficiale della società, che esclude una lesione, non ci sarebbe da preoccuparsi per i tifosi azzurri. E' certo, però, che le precise condizioni di Lavezzi verranno calcolato tra oggi e domani. Di sicuro si sa che, durante la sfida contro il Manchester City, il Pocho ha ricevuto un colpo che gli ha provocato un dolore al calcagno che non gli ha permesso di concludere la gara. La società, Mazzarri, il suo staff e tutti i tifosi partenoopei, sperano che questa contusione non impedisca a Lavezzi di saltare l'importante sfida del San Paolo contro il Milan.
PERICOLO ASSENZE – Non solo Lavezzi, anche altri possibili protagonisti della supersfida tra Napoli e Milan potrebbero saltare l'incontro per infortunio. Il primo della lista è sicuramente Zlatan Ibrahimovic infortunatosi in allenamento e costretto a saltare già la partita di Champions: Barcellona-Milan 2-2. Oltre a questo possibile forfait, Allegri rischia di dover fare a meno anche di Kevin Prince Boateng (infortunatosi al Camp Nou) e Rino Gattuso che ancora deve recuperare totalmente dal problema che lo sta tenendo fermo da diverso tempo. Sicuramente, per lo spettacolo e per il calcio, sarebbe preferibile che nessuno di questi calciatori (sia del Napoli che del Milan) saltino questa che si preannuncia come una sfida scintillante.