31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

In Inghilterra sono sicuri: Gerrard è pronto a tornare in Premier League

Secondo i tabloid, l’ex stella del Liverpool non rinnoverà il contratto con i Los Angeles Galaxy. L’obiettivo del 36enne centrocampista è quello di tornare a casa, dove Hull City e Sunderland hanno già fatto sapere di essere interessate a lui.
A cura di Alberto Pucci
31 CONDIVISIONI
Immagine

Una volta erano solo i brasiliani a soffrire di saudade. Oggi, invece, anche gli europei vengono spesso colpiti da questo forte senso di nostalgia. Nonostante il feeling con Los Angeles, Steven Gerrard sembra infatti intenzionato a tornare in Inghilterra. Nelle ultime ore i tabloid britannici hanno rivelato di quanto sia forte l'intenzione dell'ex capitano del Liverpool di abbandonare la Major League Soccer alla fine della stagione e di fare rientro in patria: "Non ho ancora deciso se continuare o fermarmi – ha dichiarato Gerrard in una recente intervista – Mi diverto ancora a giocare. Amo ancora allenarmi e competere, quindi se ci saranno opportunità di rimanere qui o andare da qualche altra parte per altri 6 o 12 mesi allora lo considererò. Se non arriverà cercherò di ottenere il tesserino da allenatore e proverò su questa strada".

Brendan Rodgers lo aspetta a Glasgow

Prima della fine della stagione americana, dunque, il contratto del 36enne centrocampista inglese verrà ridiscusso insieme alla dirigenza della franchigia statunitense. Arrivato in California nel gennaio dell'anno scorso, dopo aver scritto pagine indimenticabili della storia dei "Reds" dal 1998 al 2015, Steven Gerrard continua ad avere ammiratori in patria. Oltre all'interesse dell'Hull City e del Sunderland, disposte a tesserare l'ex idolo di Anfield Road, i tabloid britannici hanno parlato anche di un clamoroso ritorno proprio al Liverpool. Un'indiscrezione che era già circolata nei mesi scorsi e che ha trovato conferme anche nelle quote dei bookmaker: convinti di un sempre più probabile rientro del centrocampista. L'idea Gerrard solletica, e non poco, anche Brendan Rodgers. Dopo l'esperienza condivisa a Liverpool, il manager gallese ha infatti mantenuto un buon rapporto con il giocatore e sarebbe disposto a dargli il benvenuto al Celtic.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views