video suggerito
video suggerito

Imbrattano l’auto della fidanzata, Sophia Thomalla, per insultarlo: Loris Karius perdente

Quando Sophia Thomalla è uscita di casa e s’è avvicinata all’auto ha trovato la brutta sorpresa. Le avevano imbrattato la fiancata sinistra della vettura con la vernice spray e un messaggio sgradito. Loser, perdente. Rivolto a lei? No, al fidanzato Loris Karius, estremo difensore di proprietà del Liverpool e attualmente in prestito al Besiktas (dove non ha raccolto proseliti).
A cura di Maurizio De Santis
4 CONDIVISIONI
Immagine

Loser. Perdente. Quando Sophia Thomalla è uscita di casa e s'è avvicinata all'auto ha trovato la brutta sorpresa. Le avevano imbrattato la fiancata sinistra della vettura con la vernice spray e un messaggio sgradito. Rivolto a lei? No, al fidanzato che gioca al calcio, di ruolo è portiere e negli ultimi tempi non gode di grande stima da parte dei tifosi. Chi è? Dovrebbe essere abbastanza facile indovinare… proviamo a dare un altro indizio: è tedesco e ha giocato una finale di Champions League per la quale è passato alla storia. E' Loris Karius, estremo difensore di proprietà del Liverpool e attualmente in prestito al Besiktas. In Inghilterra lo ricordano ancora – ed è una fitta al cuore – per gli errori clamorosi commessi nella sfida contro il Real Madrid che consegnò la Coppa ai blancos. In Turchia hanno imparato a conoscerne il ‘lato oscuro della forza', quello che spesso ne condiziona il rendimento e fa il paio con le critiche rivoltegli perché più che un calciatore sembra un fotomodello.

YES!!!!!

A post shared by S O P H I A T H O M A L L A (@sophiathomalla) on

A Istanbul Karius non ha fatto proseliti… anzi, anche nella Super Lig è finito sotto i riflettori per qualche intervento incerto e quando i tifosi del Besiktas (giunto terzo alle spalle del Galatasaray campione e del Başakşehir) hanno saputo che il presidente, Fikret Orman, ha scelto di confermare il portiere non l'anno presa bene. Trasformare il prestito dell'estremo difensore in ingaggio a titolo definitivo viene considerato una sciagura. E così qualcuno ha voluto esprimere il proprio dissenso in maniera molto evidente come testimoniato dall'immagine pubblicata sui social network dalla compagna dell'ex giocatore dei Reds.

Chi è Sophia Thomalla, la donna che ha rapito il cuore di Karius

Modella, 29 anni, tedesca. Sophia Thomalla ha iniziato la storia d'amore con Loris Kairus a gennaio scorso, qualche mese prima però i due erano stati sorpresi dai ‘paparazzi' a Miami mentre erano in atteggiamenti molto intimi. Dopo un 2018 disastroso, il portiere tedesco sembra aver trovato nella relazione con l'attuale fidanzata quella stabilità emotiva messa a dura prova dalla sfortuna e dalle delusioni accumulate in carriera.

Angezogen wäre das Bild viel schöner gewesen.

A post shared by S O P H I A T H O M A L L A (@sophiathomalla) on

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views