16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chi è Sophia Thomalla, la modella e attrice tedesca fidanzata con Loris Karius

Sophia Thomalla, 29 anni, modella e attrice tedesca, è la nuova fidanzata di Loris Karius, il portiere del Beskitas, ma di proprietà del Liverpool, protagonista delle sciagurate papere che lo scorso anno costarono la finale di Champions ai Reds contro il Real Madrid. Bionda, amante dei tatuaggi e dallo sguardo che cattura, Sophia ha riportato il sereno nella vita dell’estremo difensore.
A cura di Fabrizio Rinelli
16 CONDIVISIONI

La Champions League è sempre stata una di quelle competizioni che, al pari di un Mondiale o un Europeo, è rimasta ben impressa nella mente di ogni tifoso o appassionato di calcio. Per questi ultimi infatti, sarà difficile dimenticare la finale dello scorso anno tra Real Madrid e Liverpool che ha visto protagonista in negativo il portiere dei Reds, Loris Karius. Due papere che hanno consentito alle Merengues di Zidane di assicurarsi il titolo. Oggi il 25enne estremo difensore tedesco è stato girato in prestito dal club inglese al Besiktas.

Immagine

Ma oltre alle sue qualità e doti tra i pali, di Karius si parla sempre come di un gran ‘sciupafemmine’ capace di cambiare continuamente fidanzata. L’attuale compagna di Karius, al momento, si chiama Sophia Thomalla, sexy modella tedesca di 29 anni. Vediamo dunque in questo focus mirato chi è questa splendida bionda che ha fatto dimenticare in fretta la catastrofe Champions a Karius. La storia va avanti da gennaio 2019.

Sophia, oltre alla moda è anche un’attrice

Sophia Thomalla è figlia dell'attrice Simone Thomalla. Buon sangue non mente si direbbe in questo caso dato che la carriera di Sophia, oltre alle passerelle, ha avuto uno slancio importante proprio in televisione. Vive attualmente a Berlino dove in gioventù, al termine degli anni scolastici, si è trasferita con la mamma da Colonia. In gioventù ha praticato kickboxing a livello dilettante e il suo amore per lo sport lo si evince dalle sue foto su Instagram.

Sophia Thomalla ha studiato dal 2007 al 2009 a Bochum, presso la scuola di recitazione Constantin. Dopo aver conosciuto il regista televisivo Sigi Rothemund, nel 2006 ha ottenuto il suo primo ruolo televisivo nella serie TV Commissario Laurenti, recitando al fianco degli attori Barbara Rudnik e Henry Hübchen. Questa è stata la sua prima esperienza di recitazione.

Angezogen wäre das Bild viel schöner gewesen.

A post shared by S O P H I A T H O M A L L A (@sophiathomalla) on

La carriera cinematografica ha preso il via

Da questo momento in poi, il successo di Sophia nel mondo del grande e piccolo schermo è stato un crescendo continuo. Nel suo curriculum da attrice infatti, ci sono tantissimi film: Il nostro amico Charly nel 2008, Die Soap Deiner Wahl nel 2000, Mein Flaschengeist nel 2009, SOKO Wismar nel 2010 e Guardia costiera (Küstenwache) nel.

Questi sono solo alcuni dei film in cui la Thomalla ha recitato e si è fatta conoscere molto da registi, produttori ed esperti cinematografici che ne hanno apprezzato le doti e alla grande facilità con cui riesce ad apprendere e ad interpretare i vari ruoli che le vengono assegnati. Ma come si può facilmente evincere dal suo profilo Instagram, Sophia non è soltanto un’attrice, a questa carriera infatti, ha deciso di affiancare anche quella da modella che come vedremo, ma avanti a gonfie vele.

Su Instagram le sue foto hanno un successo pazzesco

Partiamo dai numeri ufficiali di questa splendida ragazza. Al momento, il suo profilo Instagram conta 1 milione di follower per un totale di quasi 1200 post e una stima di 50mila like per ogni foto pubblicata. Insomma, un’altra piccola star del social più frequentato dai giovani oggi che possono ammirare Sophia Thomalla in tutta la sua bellezza. Sophia ha iniziato la formazione per RTL "Let's Dance" e nel maggio 2010 è diventata la più giovane vincitrice del popolare spettacolo di intrattenimento RTL.

Die Laufmasche am Strumpfband ist Kunst. Der Blick auch. #enemefilm

A post shared by S O P H I A T H O M A L L A (@sophiathomalla) on

Un traguardo questo, che le ha consentito di spiccare ulteriormente il volo e aprirsi al mondo della moda. Diventa ambasciatrice di prodotti di ogni genere per una nota catena di supermercati e ben presto finisce per essere la stella scelta per pubblicizzare diversi marchi importanti di costumi da bagno. Il tutto documentato da scatti mozzafiato che ne mettono in evidenza il fisico pazzesco.

Der wahre Grund, warum ich die Rolle bekommen hab. #enemefilm

A post shared by S O P H I A T H O M A L L A (@sophiathomalla) on

Amici, lavoro e tatuaggi tra le grandi passioni

Il lavoro che ogni giorno porta avanti Sophia, non le nega di poter vivere anche la sua vita quotidiana come qualsiasi ragazza della sua età. La Thomalla infatti è una grande appassionata di tatuaggi e come si evince dalle sue foto, è infatti impossibile non notare come sia quasi totalmente ricoperto, il suo corpo, di disegni artistici di ogni genere. Le due braccia completamente disegnate e anche la schiena immerse in una vasca da bagno piena zeppa di banconote da 100 e 500 euro.

E’ stata questa una delle foto maggiormente apprezzate dal pubblico che ne hanno messo in evidenza lo sguardo sensuale spesso nascosto dalla chioma di capelli biondi e degli occhi pazzeschi che lasciano davvero intravedere una ragazza apprezzata ormai da tutto il mondo. L’amore per i cani, le auto e le uscite con gli amici, fanno poi da cornice alla sua nuova storia d’amore con Loris Karius che piano piano sta prendendo sempre più forma andandosi a consolidare.

La storia con Loris Karius

La storia d’amore tra Sophia Thomalla e Loris Karius è nato sul finire del 2018 quando sono stati paparazzati a Miami in atteggiamenti molto intimi. Per il giocatore del Beşiktaş l’anno appena trascorso è stato davvero duro, con delle ‘papere’ nella finale di Champions League fra il Liverpool e il Real Madrid, che gli hanno creato non pochi problemi all’estremo difensore tedesco. Sophia sembra essere arrivata proprio in questo momento difficile, quello giusto per un giocatore e pare che abbia riportato il sereno nella sua vita facendogli lasciare alle spalle le aspre critiche di tifosi e stampa mondiale.

Jetzt schon das beste Jahr!

A post shared by S O P H I A T H O M A L L A (@sophiathomalla) on

Non possiamo ancora sapere se sarà una storia d’amore indimenticabile, ma, per il momento, appaiono molto affiatati innamorati. Thomalla ha ventinove anni, mentre Karius venticinque e questa piccola differenza d’età non ha assolutamente influito sul loro rapporto. Entrambi sono appassionati di tatuaggi e i loro fan si aspettano di poterne presto vedere uno di coppia, magari con un ritorno al Liverpool il prossimo anno per farsi quantomeno perdonare.

❤️

A post shared by S O P H I A T H O M A L L A (@sophiathomalla) on

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views