16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il tifoso veggente che aveva previsto la finale di Copa Libertadores al Bernabeu un mese fa

Un tifoso del River Plate sul suo profilo Twitter il 3 novembre scorso, in tempi assolutamente non sospetti, ha scritto: “Ho sognato che stavamo giocando la finale e che stavamo vincendo 1-0 con gol del Pity Martínez. Ma lo stadio non era né la Bombonera, né il Monumental. Era il SANTIAGO BERNABEU”
A cura di Marco Beltrami
16 CONDIVISIONI

Non ci sono più dubbi sulla finale di Copa Libertadores. Dopo i gravi incidenti all'esterno del Monumental e il doppio rinvio, il Superclasico River Plate-Boca Juniors si giocherà al Santiago Bernabeu, storica casa del Real Madrid. Appuntamento dunque al 9 dicembre, in campo neutro, per una soluzione sorprendente, studiata per evitare il rischio di nuovi incidenti. Già, sorprendente, ma non per tutti a quanto pare. Un tifoso infatti aveva previsto tutto, con un mese di anticipo, in un tweet pubblicato il 3 novembre scorso. 

Immagine

River-Boca al Bernabeu il 9 dicembre

Negli ultimi giorni di novembre, il dado sulla finale di ritorno di Copa Libertadores è stato tratto. Dopo il doppio rinvio legato all'agguato all'esterno dello stadio Monumental al pullman della squadra del Boca, si è deciso di posticipare l'evento al 9 dicembre. La location? Uno stadio europeo, ovvero il Santiago Bernabeu, casa del Real Madrid. Una situazione a dir poco inaspettata, anche se ha suscitato grande clamore il tweet di un tifoso, che aveva previsto tutto.

Il tifoso del River che aveva previsto la finale al Bernabeu il 3 novembre

Si tratta dell'utente Juanfer, tifoso scatenato del River Plate. Quest'ultimo sul suo profilo Twitter il 3 novembre scorso, in tempi assolutamente non sospetti, ha scritto: "Ho sognato che stavamo giocando la finale e che stavamo vincendo 1-0 con gol del Pity Martínez. Ma lo stadio non era né la Bombonera, né il Monumental. Era il SANTIAGO BERNABEU". Un vero e proprio sogno premonitore quello del tifoso dei Millonarios che inevitabilmente ha fatto incetta di followers dopo questa rivelazione. Nessun dubbio sull'autenticità del contenuto, visto che sul social network non è possibile ancora modificare i tweet come accade su altri social, come Facebook.

Gli scongiuri dei tifosi del Boca Juniors

A questo punto, i tifosi del Boca Juniors non possono che essere molto preoccupati per il post di Juanfer. La previsione sul gol vittoria del Pity Martinez, per una vittoria del River Plate, obbliga i sostenitori xeneizes a ricorrere agli scongiuri. Un risultato che alla luce del 2-2 dell'andata consegnerebbe alla formazione dei Millonarios la Copa Libertadores. Appuntamento al 9 dicembre al Bernabeu

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views