62 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il tatuaggio sbagliato di Ivana Icardi

La sorella dell’attaccante dell’Inter posta su Instagram un’immagine del suo nuovo tatuaggio. Ma i suoi followers le fanno notare un incredibile errore.
A cura di Alessio Morra
62 CONDIVISIONI
Immagine

La famiglia Icardi per motivi molti diversi spesso finisce sotto i riflettori. Adesso è il turno di Ivana Icardi, sorella del bomber dell’Inter, che ha postato con orgoglio sul proprio profilo Instagram il suo nuovo tatuaggio, che però purtroppo contiene un errore clamoroso che vanifica in buona parte tutte le belle intenzioni dell’argentina. Ivana infatti ha voluto tatuarsi sul collo, con i numeri romani, i giorni di nascita dei componenti della sua famiglia, ma il 19 è stato clamorosamente sbagliato. Invece di mettere XIX il tatuatore ha impresso un IXX, un numero inesistente. Un peccato sia per l’errore, che è grave, sia perché la Icardi aveva, a corredo della foto con il nuovo tatuaggio, scritto un bellissimo post:

Dedico questo alla mia famiglia, che è la cosa più importante al mondo. Per me è impossibile tradire le persone che ami, la famiglia è ciò che ti guida nel cammino della vita, che ti appoggia e che ti sostiene. La vera famiglia non porta rancore né orgoglio di superiorità. Dobbiamo ricordarcelo sempre ed essere felici, nonostante la distanza. 20/19/3/12.

Immagine

Molti follower della ragazza hanno notato l’errore. E la Icardi, che in patria è popolarissima ed è in corsa per entrare al ‘Grande Fratello argentino’, dopo aver ha letto quei messaggi ha cancellato il post, ma il problema è stato risolto a metà. Perché chiaramente sul suo collo resta una data sbagliata, che probabilmente verrà corretta al più presto. Per il fratello Maurito invece il periodo è particolarmente piacevole. Perché anche se l’Inter non riuscirà a raggiungere il tanto agognato terzo posto, che dà l'accesso alla Champions, l’attaccante sarà di sicuro in campo a Rio per il torneo olimpico di calcio e potrebbe anche essere convocato dal ‘Tata’ Martino per la Coppa America del centenario, che si disputerà nel mese di giugno negli Stati Uniti.

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views