48 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Napoli su Destro, obiettivo di calciomercato del presidente De Laurentiis

Il presidente del Napoli De Laurentiis avrebbe chiesto al collega del Siena Mezzaroma informazioni su Mattia Destro obiettivo, di mercato del club partenopeo.
A cura di Marco Beltrami
48 CONDIVISIONI
Destro piace al Napoli

Tutti pazzi per Mattia Destro. Il giovane attaccante, fresco di inserimento nella lista dei 32 pre-convocati di Prandelli per Euro 2012, è uno degli obiettivi più gettonati del prossimo calciomercato. Inter, Juventus e Roma sembrano essere disposte a giocarsi tutte le carte a propria disposizione. Il tutto pur di arrivare all’attaccante di proprietà del Genoa,  girato al Siena con la formula del prestito con diritto di riscatto obbligatorio della metà del cartellino.

Su Destro piomba il Napoli – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il presidentissimo del Napoli Aurelio De Laurentiis, avrebbe chiesto informazioni al patron del Siena Mezzaroma per il centravanti. Il club azzurro vuole inserirsi nell’asta per il giocatore che sembra avere tutte le carte in regola per diventare un calciatore di livello. La stagione più che positiva disputata da Destro, ha inevitabilmente catalizzato l’attenzione dei top club italiani: 12 gol in 30 partite con la maglia della squadra toscana, e la dimostrazione di avere nel proprio repertorio potenzialità notevoli. La situazione è tutt’altro che semplice visto che Siena e Genoa dovranno,  prima di tutto, trovare un punto di incontro sulla valutazione dello stesso attaccante.

Il giovane attaccante che fa impazzire le big – Preziosi ha dichiarato nei giorni scorsi, dopo la cessione di Palacio all’Inter, che uno tra Destro e Immobile rimarrà certamente in Liguria. Allo stato attuale del mercato, difficilmente nella prossima stagione Mattia Destro vestirà la casacca rossoblu. I tanti club interessati al centravanti non possono che farne lievitare il prezzo d’acquisto, per quello che si preannuncia come un vero e proprio tormentone tutto italiano del mercato estivo.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views