23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Napoli non punta Jovetic, il vero obiettivo è Behrami

Il calciomercato dei partenopei va a rilento. Gli azzurri cercano due centrocampisti e un difensore centrale. Bigon potrebbe regalare a Mazzarri lo svizzero Valon Behrami.
A cura di Alessio Morra
23 CONDIVISIONI
behrami potrebbe essere il terzo centrocampista degli azzurri

Nelle ultime settimane si è detto che il Napoli era una delle squadre interessante a Stevan Jovetic, la Fiorentina ha sempre smentito la trattativa. Gli azzurri sembra siano interessati davvero ad un calciatore viola che, però, è Valon Behrami. Lo svizzero, che raggiungerebbe i connazionali Inler e Dzemaili, non vorrebbe rinnovare con i Della Valle, che gli hanno proposto un contratto fino al 2016. Behrami, lusingato dai partenopei, è in rotta con i viola, che gli hanno impedito di partecipare alle Olimpiadi di Londra.

Napoli su Behrami – Da ieri il Napoli è in ritiro. Non ci sono facce nuove, a parte Insigne, che è rientrato dal Pescara. Oltre a Cavani, in ritiro con la Celeste, Maggio e De Sanctis in vacanza dopo Euro 2012, rispetto alla squadra della scorsa stagione, che ha vinto la Coppa Italia ed ha ben figurato in Champions League, manca solo Lavezzi, ceduto al Psg. Gli azzurri ancora non hanno effettuato acquisti. De Laurentiis ha parlato di Armero e di Cuadrado, Mazzarri avrebbe chiesto a Bigon un centrale difensivo, si sono fatti i nomi di Gambeirni, Benatia, Godin, Gary Medel e Skrtel, ed avrebbe chiesto soprattutto un altro centrocampista centrale. L’oggetto dei desideri sembra lo svizzero Valon Behrami, che potrebbe raggiungere gli amici Inler e Dzemaili. La Fiorentina vorrebbe tenerselo, Pradé ha proposto all’ex calciatore di Lazio e West Ham un contratto fino al 2016. Ma Behrami è in rotta con i Viola che gli hanno negato la partecipazione alle Olimpiadi. Gli azzurri, che in queste settimane sono stati spesso accostati alla Fiorentina per le trattative, mai sbocciate, di Gamberini e Jovetic, si sono mossi ufficialmente. Da domani Riccardo Bigon sarà a Milano. Behrami potrebbe essere il primo regalo del Direttore Generale a Mazzarri.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views