4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Skrtel il nuovo obiettivo di calciomercato del Napoli

Il Liverpool per il suo difensore chiede 12 milioni di euro. Skrtel, che gioca in Premier League da cinque stagioni, ha uno sponsor d’eccezione Marek Hamsik.
A cura di Alessio Morra
4 CONDIVISIONI
Il ventisettenne difensosre del Liverpool, con cui gioca da cinque stagioni, costa dodici milioni di euro.

Aurelio De Laurentiis, dopo aver ceduto Lavezzi al Psg, vuole accontentare Mazzarri, che nel famoso incontro in cui i due hanno deciso di proseguire il loro rapporto di lavoro, chiese quattro nuovi acquisti. Gli azzurri, che fin qui si sono ripresi Insigne ed hanno riscattato Pandev, cercano due centrocampisti e un difensore centrale. Dal Liverpool potrebbe arrivare il difensore slovacco Skrtel.

Obiettivo Skrtel – Il punto debole del Napoli della scorsa stagione è stato senza dubbio la difesa. La squadra di Mazzarri ha preso troppi gol. Per questo Bigon sta cercando un difensore forte ed esperto, che dia sicurezza ad un reparto bucato spesso con facilità eccessiva. In queste settimane sono stati avvicinati ai partenopei tantissimi difensori centrali. Prima si è parlato di Gamberini, ma per la Fiorentina lui è incedibile, poi si è parlato di Zapata, retrocesso nella seconda serie spagnola con il Villarreal. Sul colombiano, però, ci sono tantissime squadre. Al Napoli sono stati avvicinati anche Godin e Benatia. In realtà l’obiettivo del Napoli è un altro: Martin Skrtel.

Lo slovacco da cinque anni al Liverpool – Il ventisettenne difensore del Liverpool ha buone referenze, il suo sponsor è l’amico, e compagno di nazionale, Marek Hamsik. I ‘Reds’ hanno un nuovo allenatore, Brendan Rodgers, che ha dato l’ok alla cessione di Skrtel. C’è solo un problema, non di poco conto. Gli inglesi vogliono dodici milioni di euro, De Laurentiis non vuole spendere quella cifra. Skrtel è già d’accordo, lo slovacco, se arriverà, firmerà un quinquennale da due milioni e mezzo a stagione.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views