24 Gennaio 2012
20:45

Il Milan pensa a Kuzmanovic come rinforzo per il calciomercato

L’ex centrocampista della Fiorentina è prossimo a lasciare lo Stoccarda.
A cura di Redazione Sport

Nuovo nome per il calciomercato del Milan che, secondo quanto rivela Tuttomercatoweb.com e riportato da Milannews.it, è sulle tracce di Zdravko Kuzmanovic come possibile rinforzo per il centrocampo. L’ex calciatore della Fiorentina è dal 2009 in forza allo Stoccarda, club che ha accettato dopo due anni trascorsi nel campionato italiano e i tantissimi elogi ricevuti dagli addetti ai lavori. Il mediano nato in Svizzera ma di origini serbe risponde alle esigenze dettate dalla dirigenza rossonera, da tempo alla ricerca di elementi giovani, di grande prospettiva ma già pronti per rendere il Milan una formazione competitiva in Italia e in Europa.

Kuzmanovic-Milan, si può fare. L’affare potrebbe andare in porto già nei prossimi giorni vista la volontà di Kuzmanovic di tornare a giocare in Italia e, per questo, in passato ha registrato anche gli interessamenti di Juventus e Lazio.  Per la cessione del serbo lo Stoccarda chiede una cifra poco inferiore ai dieci milioni di euro, ma il Milan potrebbe trattare per un prestito oneroso con riscatto da esercitare nel corso della prossima estate.

Nuovi arrivi in casa Milan. Max Allegri si prepara quindi a ricevere nuovi rinforzi prima della chiusura del mercato invernale, vista la trattativa in stand-by con il Manchester City per Carlos Tevez e quella in via di definizione con il Catania per Maxi Lopez. L’attaccante degli etnei è a Milano da ieri mattina, pronto a firmare il contratto con il sodalizio rossonero e tentare una nuova avventura in una big dopo aver vestito in passato le maglie di River Plate e Barcellona.

Le notizie di calciomercato di lunedì 30 agosto
Le notizie di calciomercato di lunedì 30 agosto
Le notizie di calciomercato di sabato 21 agosto
Le notizie di calciomercato di sabato 21 agosto
Le notizie di calciomercato di sabato 28 agosto
Le notizie di calciomercato di sabato 28 agosto
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni