23 Gennaio 2012
14:23

Maxi Lopez al Milan se non arriva Tevez: il colpo di calciomercato è vicino

Intesa raggiunta per il passaggio di Maxi Lopez al Milan. Ma per sancire l’accordo si aspetta la chiusura dell’affare Tevez.
A cura di Marco Beltrami

Il tormentone continua imperversare nonostante siamo comunque  alle battute finali: Maxi Lopez  potrebbe  diventare un nuovo calciatore del Milan. Stamane è avvenuto l’incontro decisivo tra i due Amministratori Delegati Galliani e Lo Monaco per limare gli ultimi dettagli della trattativa.

Il bomber argentino è già approdato nel capoluogo lombardo ed è pronto a mettere nero su bianco. Tutto definito con il Catania che, come riportato da SportMediaset, ha troncato tutte le altre “trattative” per chiudere con i rossoneri. La formula del passaggio dovrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto fissato a circa 8 milioni. Stamattina nella sede del Milan in via Turati c’è stato un vertice e all’uscita il procuratore dell’argentino D’Amico ha addirittura ipotizzato un immediato utilizzo di Lopez "Potrebbe già essere disponibile per la partita di Coppa Italia con la Lazio in programma giovedì e fare gol – ha detto Lo Monaco dopo il vertice con Galliani -. Maxi è virtualmente un giocatore del Milan, siamo felici di averlo accontentato". Parole che sembravano presagire una felice conclusione della vicenda, anche in seguito alle dichiarazioni di su Twitter Wanda Nara la bella compagna del centravanti ha espresso alla sua maniera tutto il suo apprezzamento per quello che ormai sembra un affare fatto: “Oggi la fantasia diventa realtà".

Galliani però ha improvvisamente frenato. L ‘Amministratore Delegato rossonero quando sembrava ormai cosa fatta ha rilasciato dichiarazioni inequivocabili che gettano una nuova luce sulla vicenda. La causa dei tentennamenti milanisti è ancora una volta Carlos Tevez. Ecco quanto dichiarato da Galliani e riportato ancora da SportMediaset: "Abbiamo l'accordo sia con il Catania che con il giocatore. Mi ha fatto comunque molto piacere la voglia di Milan di Tevez e noi abbiamo a nostra volta voglia di questo giocatore. Aspettiamo ancora qualche giorno e vedrete chi dei due arriverà". Tutto può succedere dunque e Lopez potrebbe improvvisamente vedere il suo sogno di approdare in rossonero spegnersi sul più bello.

Nella crisi tra Wanda Nara e Icardi entra in scena Maxi Lopez: è a Parigi da giorni
Nella crisi tra Wanda Nara e Icardi entra in scena Maxi Lopez: è a Parigi da giorni
La telefonata di Wanda Nara a Maxi Lopez: gli racconta tutto e lo implora di correre a Parigi
La telefonata di Wanda Nara a Maxi Lopez: gli racconta tutto e lo implora di correre a Parigi
Icardi e Wanda Nara di nuovo insieme: la pace arriva a Milano con il permesso del PSG
Icardi e Wanda Nara di nuovo insieme: la pace arriva a Milano con il permesso del PSG
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni