7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Milan cinese pensa a Mancini per il dopo Montella

Montella è stato confermato da Galliani, ma Fassone e Mirabelli pensano a Roberto Mancini per la prossima stagione.
A cura di Alessio Morra
7 CONDIVISIONI

Vincenzo Montella è il tecnico che ha regalato poco più di un mese fa il primo trofeo al Milan dal 2011. Ma una serie di risultati negativi hanno iniziato a far sorgere dei dubbi sull’ex di Fiorentina e Sampdoria, che perdendo le ultime tre partite si è allontanato dalla zona Champions. Questi dubbi non sono sorti ad Adriano Galliani che ha confermato la sua fiducia a Montella, ma a Fassone e Mirabelli, cioè i dirigenti della nuova proprietà che prenderanno il comando la prossima stagione, che stanno programmando la prossima stagione e starebbero pensando anche a un cambio della guardia in panchina. Secondo quanto riferisce ‘Il Corriere dello Sport’ il nuovo Milan cinese in panchina potrebbe avere Roberto Mancini.

Immagine

Fassone e Mirabelli starebbero pensando al ‘Mancio’, con cui entrambi hanno lavorato per un paio di stagioni all’Inter. L’allenatore, che è a spasso dalla scorsa estate, ha un ottimo rapporto con i due futuri dirigenti rossoneri, con il Milan potrebbe avere un ruolo di manager all’inglese e potrebbe concretamente avere un vero e proprio ruolo sul mercato. Naturalmente non è una situazione semplice questa. Perché in virtù del suo passato nerazzurro non è detto che Mancini accetti e chissà se la tifoseria accoglierebbe a braccia aperte un tecnico che ha passato sei stagioni sulla sponda opposta del Naviglio.

Poi chiaramente bisogna vedere come Montella terminerà il campionato, perché una buona posizione in classifica rafforzerebbe la posizione del tecnico. Ma Fassone e Mirabelli devono fare attenzione anche al West Ham. Perché gli ‘Hammers’ sembrano pronti a liquidare Bilic e per la prossima stagione pensano proprio a Mancini, che sembra abbia già ricevuto un’offerta. L’amore per la Premier di Mancini è noto e per questo una nuova avventura all’estero potrebbe essere preferita al Milan.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views