video suggerito
video suggerito

Il Barcellona non fa paura, Strootman: “Ce la giochiamo”

Il centrocampista olandese ha parlato del doppio scontro di Champions League con il Barcellona e della gara di di sabato contro il Bologna. Pallotta: “Concentrazione fine a fine anno”.
A cura di Vito Lamorte
13 CONDIVISIONI
Immagine

Chiaro che non volevamo prendere il Barcellona ma ce la vogliamo giocare, in ogni caso ai quarti devi affrontare avversari importanti. Non è sicuro che passi neanche con Siviglia o Liverpool perché sono forti.

Kevin Strootman non ha paura del Barcellona. Il centrocampista della Roma si è espresso così sul quarto di finale di Champions League che opporrà i giallorossi ai blaugrana. Il 27enne olandese in diretta sull'account Twitter della società capitolina ha voluto esaminare il doppio scontro con il club catalano e ha voluto ribadire quanto la Roma sarà un avversario ostico per Messi & co:

L'anno scorso abbiamo lottato per arrivare in Champions. Facciamo questo mestiere per giocare queste partite e faremo di tutto per portare a casa un risultato importante lì, per arrivare qui con lo stadio pieno che non si sa mai. Siamo contenti di essere arrivati ai quarti e vogliamo far vedere che non è per caso.

Sul Bologna: Gara difficile

Prima del big match del Nou Camp di mercoledì la squadra di Eusebio Di Francesco sabato sarà di scena a Bologna e Strootman ha voluto sottolineare l'importanza della sfida del Dall'Ara sia per il campionato che per arrivare mentalmente pronti in Champions:

Per arrivare mentalmente bene dobbiamo vincere con i rossoblù. Sarà una partita difficile ma solo dopo aver vinto con il Bologna possiamo pensare al Barcellona.

Pallotta: Concentrati su Bologna e Barcellona

James Pallotta ha parlato del futuro prossimo del suo club, con la gara di Bologna e il doppio confronto con il Barcellona in primo piano. Il presidente giallorosso ha parlato senza mezzi termini della squadra e del percorso che deve fare fino a fine anno, a partire dalla gara di sabato e passando per il club in testa alla Liga: "Da qui in avanti ogni partita è importante per qualificarsi per la Champions League, quindi non voglio che pensiamo solo al Barcellona".

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views