“Icardi, sua moglie e il pasticcio tossico all’Inter”, il caso Maurito finisce sui tabloid
"Un pasticcio tossico all'Inter". Così la stampa inglese fotografa il caso Icardi. Le vicende dell'ormai ex capitano dell'Inter hanno superato i confini della penisola italiana, approdando anche oltremanica. Il Daily Mail ha parlato della situazione dell'argentino protagonista di quella che è stata definita come una "guerra" con il suo club, con la sua compagna-agente Wanda Nara, considerata la figura chiave del caso.
Inter, il caso Icardi finisce sui tabloid inglesi. Wanda Nara chiave della triste vicenda
Il caso Icardi continua a tenere banco, non solo in Italia, ma anche in Europa. Le vicende del centravanti argentino privato della fascia di capitano, e al centro di un braccio di ferro con il club è finita sul Daily Mail, popolare tabloid inglese. Una ricostruzione dei fatti dettagliata e senza troppi giri di parole, raccontata con questo titolo: "Icardi, sua moglie e un pasticcio tossico all'Inter: come l'attaccante di 100 milioni di sterline è in guerra con il suo club, il suo manager, i suoi compagni di squadra e gli Ultras e perché l'agente Wanda è la chiave di tutta la triste saga".
La ricostruzione del braccio di ferro Icardi-Inter
Il Daily Mail ha raccontato il caso Icardi presentandolo come una situazione paradossale. Il capitano, miglior bomber e uomo simbolo, che finisce ai margini perdendo la fascia e diventando praticamente un problema per l'Inter. Una società stanca delle dichiarazioni di Wanda Nara, considerata la figura "chiave" della situazione, quella capace anche attraverso il suo ruolo da opinionista nella trasmissione televisiva Tiki Taka, di dire la sua su quanto accade in campo e fuori. Basti pensare all'ultimo caso relativo al rimbrotto di Perisic a Politano in Fiorentina-Inter, per un'esultanza in stile Icardi. Una situazione definita da Wanda come "un'ingiustizia"
Il possibile intervento al ginocchio per l'argentino
Rottura con i compagni, fischi del pubblico e come se non bastasse la situazione relativa all'infortunio al ginocchio con lo spauracchio di un possibile intervento. Un'operazione di pulizia che impedirebbe al calciatore di rientrare in campo nel finale di stagione, e su cui i nerazzurri (dopo le visite mediche) vogliono vederci chiaro. Insomma un caso che sembra destinato a non chiudersi positivamente anche per il tabloid che apre ad un possibile addio a fine stagione, per mister 100 milioni di sterline