56 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Icardi segna, Wanda twitta: “Inter, lui è tutto ciò di cui hai bisogno”

La moglie-agente ha espresso tutta la sua gioia sui social network ribadendo l’importanza di avere un giocatore come l’argentino in campo. Decisivo con la sua doppietta a Pescara, utile a dare la prima vittoria a De Boer e a nascondere tutti i problemi di gioco nerazzurri.
A cura di Alessio Pediglieri
56 CONDIVISIONI
Immagine

Di certo lo attendeva dallo scorso agosto: Wanda Nara non ha perso tempo infatti a twittare tutto il suo entusiasmo per il ritorno decisivo al gol di suo marito Mauro Icardi, il bomber nerazzurro che ha regalato la prima grande gioia ai tifosi al 91′, siglando la rete definitiva del 2-1 sul Pescara. Una serata magica per l'argentino che ha ribaltato il risultato contro gli abruzzesi, capaci di portarsi in vantaggio, siglando la sua prima doppietta stagionale. Un segnale forte in campo, ma anche sui social dove la moglie-agente aveva già lavorato nelle scorse settimane per ottenere un rinnovo al rialzo e oggi non ha perso un attimo per decantare tutta la bravura del consorte.

Icardi segna, Wanda twitta. Così si può racchiudere la serata magica dei coniugi più famosi del web e del calcio nostrano. La bella moglie-agente ha infatti atteso che la gara all'Adriatico si concludesse, per esprimere tutta la propria gioia di consorte e procuratrice davanti alla doppietta decisiva di Maurito: "Dale NeNeeeeeeeee sos todo lo que necesita un equipo !!!!! Tenerte a VOS #capitan y ORGULLO !!!!!!!!!!" il tweet delle 22.39 per poi replicare con un altro cinguettio poco dopo: "#Oddo"Merecíamos más, pero #Inter tiene #Icardi y nosotros NO " a riprova della grandezza del marito.

Un messaggio forte e chiaro sempre rivolto alla società con cui lo stesso Icardi aveva vissuto in estate momenti di tensione proprio per questioni di rinnovi e di contratti. Tanto da essere ad un passo dall'addio improvviso, prima in Inghilterra alla corte dell'Arsenal, poi sotto il Vesuvio, pronto ad accogliere l'eredità di Gonzalo Higuain. Alla fine non è accaduto nulla, per l'irrigidimento della società nerazzurra che ha poi concesso un tavolo delle trattative che porterà al prolungamento con ritocco dell'ingaggio verso l'alto.

Intanto però, Wanda gongola: Icardi è tutto ciò che serve all'Inter. Una triste e amara verità vista la squadra contro il Pescara. Se Icardi non si inventava due gol decisivi a quest'ora c'era solamente lo spazio per parlare di crisi Inter. Invece, uno spizzico di testa e una rete di rapina dopo una topica della difesa abruzzese hanno cambiato il volto della serata. Ai tifosi nerazzurri, e non solo.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views