video suggerito
video suggerito

Icardi resta all’Inter, anche Wanda conferma su Facebook

Dopo il messaggio su Twitter del bomber anche la compagna-agente posta su Facebook un’immagine che non lascia spazio a dubbi.
A cura di Marco Beltrami
45 CONDIVISIONI
La foto di copertina di Wanda Nara sul suo profilo Facebook
La foto di copertina di Wanda Nara sul suo profilo Facebook

Icardi-Inter, pace fatta sui social network. Dopo il messaggio del bomber su Twitter con l’attesa di nuovi successi in nerazzurro, nella giornata di ieri, anche la compagna-agente Wanda Nara su Facebook ha lanciato un segnale del ritrovato feeling con l’Inter. La signora Icardi ha cambiato l’immagine di copertina della sua pagina Facebook ufficiale con una foto che non lascia spazio a dubbi: tutta la famiglia Icardi con le maglie personalizzate nerazzurre. La quiete dopo la tempesta dunque e dopo una sessione di calciomercato estiva contraddistinta da dichiarazioni che lasciavano presagire un addio. Il caso Icardi dunque sembra essere chiuso, anche perché la pressione di Wanda Nara sulla dirigenza potrebbe avere avuto i suoi effetti.

Il rinnovo con ritocco dell’ingaggio è cosa fatta e anche l’Inter sembra intenzionata a rivedere le tempistiche dello stesso andando incontro al giocatore che a giudicare dai segnali social è ormai convinto. Le voci alimentate dalla stessa agente di Icardi sull’interesse di Juve e Arsenal, e soprattutto il fortissimo pressing del Napoli sembrano destinate ad essere dimenticate. Dovranno farsene una ragione soprattutto gli azzurri, con De Laurentiis che nell’ultimo rilancio ha proposto quasi 70 milioni all’Inter pur di ottenere quello che sarebbe potuto diventare l’erede di Higuain in coppia con Milik. Il futuro di Maurito sembra essere nerazzurro e Mancini non può che sorridere: dopo Banega, Candreva anche la “conferma” di Icardi, aspettando Gabigol.

Video thumbnail
45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views