9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Icardi: “Pioli all’Inter? Meglio lavorare con un tecnico italiano”

Il bomber dopo la doppietta al Crotone approva la scelta della società di affidarsi ad un tecnico italiano, con Pioli che ha battuto la concorrenza di Marcelino e potrebbe essere ufficializzato a breve.
A cura di Marco Beltrami
9 CONDIVISIONI

Una doppietta al Crotone per far tornare il sorriso in casa Inter e guadagnare la vetta della classifica dei marcatori in coppia con Dzeko. Mauro Icardi si dimostra ancora una volta decisivo per i nerazzurri che sono pronti a sfruttare la sosta per gli impegni delle nazionali che porterà in primis il nuovo allenatore. I casting della proprietà cinese sembrano ormai terminati con Stefano Pioli che dopo aver battuto la concorrenza di Marcelino e Zola potrebbe essere annunciato a breve.

Immagine

Suning dunque ha deciso alla fine di virare su una guida tecnica italiana. Una soluzione gradita al bomber argentino che ai microfoni di Mediaset Premium ha dato la sua benedizione all’eventuale arrivo di un tecnico che conosce bene la Serie A: "Non sono io che devo dire se è la scelta giusta, tocca alla società. Pioli? Se arriva un allenatore italiano è meglio perché conosce il campionato italiano, siamo quasi a Natale e non c'è tempo da perdere. La Champions è sempre l'obiettivo della squadra, dobbiamo continuare a fare bene, vediamo dove siamo a maggio".

Non c’è tempo da perdere dunque in casa Inter. A tal proposito bisognerà necessariamente invertire la rotta e trovare continuità di prestazioni e risultati per risalire la china. Dopo la sosta i nerazzurri saranno attesi dal derby, un’occasione unica per rimettersi in carreggiata sfruttando anche la scia positiva del ritorno alla vittoria con il Crotone.

Questo l’Icardi pensiero: “Quella contro il Crotone è una vittoria che ci dà tranquillità per sfruttare al meglio la sosta per prepararci al derby”. Una battuta anche sul momento di forma del giocatore: “La doppietta? Io faccio il mio, oggi ha segnato anche Perisic, ci siamo. Tutti stanno capendo la situazione e il momento. Bisogna fare bene. Serviva una vittoria, abbiamo giocato bene e siamo stati tutta la partita nella metà campo loro".

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views