video suggerito
video suggerito

Icardi obiettivo di calciomercato dell’Inter

Il centravanti della Sampdoria protagonista di un poker di gol rifilato al Pescara piace e non poco alla formazione nerazzurra.
A cura di Marco Beltrami
75 CONDIVISIONI
Icardi Inter

Tutti pazzi per Mauro Icardi. Il giovane centravanti argentino della Sampdoria grazie al poker di reti rifilato al Pescara è l’uomo del momento in Serie A. Inevitabilmente la stellina sudamericana ha conquistato l’interesse dei maggiori top club italiani. Secondo quanto riportato da Sky, sul sorprendente bomber doriano è piombata l’Inter, pronta a tutto per assicurarsi le prestazioni del giocatore che sembra avere nelle proprie corde margini di crescita notevoli. Il diretto interessato è ovviamente entusiasta di questo interesse ma per ora pensa solo a lavorare e a far bene con a maglia della Samp. Ecco le sue parole sempre ai microfoni di Sky:

L'Inter? Penso a fare bene qua: ho un contratto fino al 2015, e se continuerò a fare bene sarà ovvio che le squadre mi cercheranno, ma penso alla Sampdoria.

Il centravanti potrebbe essere il colpo giusto per ringiovanire il reparto offensivo nerazzurro garantendo gol e fisicità all’attacco di Stramaccioni per il futuro.

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views