Icardi, Higuain e Wanda Nara: “Pipita fortunato, lei mi ha cambiato la vita”
Higuain, Wanda Nara e l'Inter. Calma, non c'è alcun triangolo del gossip che vede protagonista Icardi e il connazionale argentino del Napoli. Nell'intervista al Corriere della Sera Maurito tocca tutti gli aspetti della propria vita, dentro e fuori dal campo. In Serie A il gol è Albiceleste con il ‘Pipita' capocannoniere assoluto dall'alto delle 30 reti realizzate finora, più del doppio di quelle segnate dalla punta nerazzurra (quota 14) che in stagione è stata frenata da rendimento (e impiego) a singhiozzo. "Da ragazzino il mio idolo era Batistuta – ha ammesso Icardi -. A Barcellona consideravo Eto’o un mito, fortissimo per la capacità che aveva di segnare sempre. In area la buttava sempre dentro. Higuain? Gli invidio la fortuna di quest’anno per essere riuscito a segnare praticamente un gol a partita. Però entrambi siamo simili per il modo d'interpretare il ruolo".
Cosa c'è nel futuro di Icardi? Resta all'Inter oppure verrà ceduto, sia pure per ragion di stato? L'idea del calciatore è indossare ancora la maglia nerazzurra ma nel calcio come nella vita nulla è per sempre e le cose possono cambiare in fretta a prescindere dalla volontà dei singoli. "Ogni si ripete questa storia che posso lasciare l'Inter – ha aggiunto Maurito -. Dove volete che vada? Sono contento di stare qua, di fare il capitano, l’attaccante, segnare. L'anno prossimo partiremo per puntare al massimo come sempre, vincere lo scudetto e qualificarci per la Champions League".
Ultime riflessione dedicata alla vita privata che, da quando è iniziata la sua relazione con la show girl argentina Wanda Nara – ex di Maxi Lopez – è stata sempre sotto i riflettori. "Wanda mi ha cambiato la vita. Da ragazzo ho fatto tutto quel che volevo, mi sono divertito e tolto tutti gli sfizi quando stavo a Barcellona – ha concluso Icardi -. Da quando ho conosciuto lei e tutto è stato diverso. Mi piace la vita in famiglia, sono più sereno e tutto questo mi rende più forte in campo".