video suggerito
video suggerito

Icardi, dopo la doppietta è arrivata Isabella: il capitano dell’Inter è di nuovo papà

Dopo la vittoria contro il Torino, la moglie dell’attaccante nerazzurro ha dato alla luce la loro seconda figlia. A darne notizia è stata proprio la coppia, attraverso l’immancabile tweet postato sul profilo del giocatore.
A cura di Alberto Pucci
54 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo la firma del nuovo contratto con il club nerazzurro e le polemiche dei giorni scorsi, che avevano turbato anche la sua sfera familiare, Mauro Icardi ha finalmente ritrovato la serenità e il sorriso. Merito dei due gol con i quali ha steso il Torino di Sinisa Mihajlovic, ma anche e soprattutto della nascita di Isabella: la sua seconda figlia, avuta dalla moglie/agente Wanda Nara. La bambina è nata alle 22.04 del 27 ottobre ed è stata festeggiata da tutta la famiglia Icardi: mamma, papà, la sorella Francesca e i tre maschi (Valentino, Benedicto e Costantino) nati dalla precedente storia d'amore tra Wanda Nara e Maxi Lopez. "Benvenuta Isabella – ha scritto il capitano nella didascalia della foto – hai raggiunto le nostre braccia nel giorno del nostro anniversario".

Il feeling con la curva interista

Ad un'ora di distanza dal lieto evento, anche lo stesso club nerazzurro ha voluto fare le proprie congratulazioni all'attaccante con un tweet dedicato a Isabella. Una piacevole notizia che ha coinvolto tutto il mondo interista, a poche ore dal ritorno in campo contro la Sampdoria a Marassi. E' dunque tornato il sereno in casa Icardi, grazie all'arrivo della cicogna e soprattutto grazie alla vittoria scaccia crisi dell'ultimo match a San Siro. Lo straordinario gol con il quale Icardi ha regalato, negli ultimi minuti della sfida contro i granata, i tre punti al club nerazzurro hanno coinvolto anche gli stessi tifosi che fino a qualche giorno fa lo hanno pesantemente contestato. Se lo strappo tra la curva e l'attaccante è stato davvero "ricucito", lo scopriremo soltanto in occasione di Inter-Crotone: match che andrà in scena il prossimo 6 novembre.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views