video suggerito
video suggerito

Ibrahimovic: “Chiudo la mia carriera al Psg”

Ibrahimovic lancia la app Zlatan Unplugged, un canale diretto con i tifosi francesi e di tutto il mondo. E ai microfoni del magazine del club ribadisce: “Resto qui, ho un buon contratto. Sono felice a Parigi”.
A cura di Maurizio De Santis
52 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiama Zlatan Unplugged ed è la nuova app che Ibrahimovic ha lanciato in Francia. Un'applicazione da scaricare per ricevere in tempo reale novità sull'attaccante svedese, uno dei più forti a livello europeo. A presentarla è stato lo stesso calciatore che, attraverso un post pubblicato sul proprio account ufficiale di Twitter, ha aperto il "canale diretto per parlare della mia vita intorno al calcio". La prima informazione fornita è stata quella relativa al suo rientro in campo dopo l'infortunio muscolare patito in Champions durante la semifinale di andata contro il Chelsea. Per Zlatan la Coppa dalle grandi orecchie è quasi una maledizione: ha vinto tutto a livello di club nei campionati nazionali, senza mai riuscire a trionfare nella massima competizione continentale. "Nella prossima giornata – si legge, in riferimento alla gara contro il Rennes – spero di giocare per chiudere il discorso campionato e garantire il successo".

Superato l'infortunio e anche il grande dolore per la morte di suo fratello Sapko, che l'asso svedese ha seppellito a Malmoe durante una cerimonia molto toccante, Ibrahimovic si concentra sul finale di stagione e ne approfitta per sgombrare il campo dalle voci si mercato. Resta al Paris Saint Germain, non c'è possibilità che vada altrove: "Qui ho un buon contratto per altri due anni – ha ammesso al magazine del club  -. Mi capita di leggere o sentire che voglio andare via da qua. Non è vero qui sto bene, sono molto felice a Parigi e ho intenzione di chiudere la mia carriera al Psg".

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views