24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ibra: “Cosa mi manca del Psg? Lo stipendio”

L’attaccante, pronto a sfidare Guardiola nel super derby di Manchester, risponde in maniera ironica alle domande sulla sua ex squadra.
A cura di Marco Beltrami
24 CONDIVISIONI

E’ partito il conto alla rovescia a Manchester. Sabato 10 settembre alle ore 13.30, l’Inghilterra del calcio e non solo, si fermerà per il super derby tra lo United e il City. Una sfida da sempre incandescente, ma che in questa stagione sarà resa ancor più imperdibile dal duello tra la coppia Mourinho-Ibrahimovic e l’acerrimo rivale Pep Guardiola. Il bomber svedese già nei giorni scorsi si è messo in mostra per la provocazione al portiere avversario Bravo. Il centravanti però si è letteralmente superato in occasione di un’intervista per SRF Sport, in cui ha messo da parte un attimo lo United e il City per tornare sulla sua avventura al Psg. E alla domanda “Cosa ti manca maggiormente del PSG e di Parigi?”, la risposta di Ibra non ha bisogno di commenti: "Lo stipendio che prendevo, ecco cosa mi manca”.

Immagine

Una battuta che sicuramente non sarà gradita ai tifosi del Psg. Un Psg che sotto la nuova gestione Emery rappresenta un’incognita, come dimostrato dalla sconfitta in casa del Monaco. Ibrahimovic non sembra comunque molto interessato alle sorti della formazione che ha contribuito a suon di gol a portare sul tetto di Francia: "Quanto potrà far bene in nuovo Paris Saint Germain? Non so. Penso la squadra sia molto forte, hanno acquistato nuovi giocatori e la filosofia è rimasta la stessa: vincere tutto e andare lontano in Champions League. Ma non è solo così che si vince la Champions: bisogna lavorare duro, attendere ed essere pazienti, poi i risultati arriveranno. Ma si vedrà, questo è un altro problema e non è il mio. Ho i miei problemi personali".

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views