25 CONDIVISIONI

Ibra chiude al Milan: “Giocherò ancora con i Los Angeles Galaxy”

In un’intervista l’attaccante svedese Zlatan Ibrahimovic si è auto-definito il migliore al mondo e ha detto che nella prossima stagione giocherà ancora con i Los Angeles Galaxy: “Io sono il migliore e voglio vincere anche con i Los Angeles Galaxy. Tornerò qui, resto a Los Angeles e spero di rinnovare anche il contratto. Voglio vincere dei trofei”.
A cura di Alessio Morra
25 CONDIVISIONI

Zlatan Ibrahimovic a trentasette anni è un uomo mercato. L’attaccante svedese sembrava tornato nel mirino del Milan, la società, tra le tante con cui ha giocato, a cui il bomber è rimasto senz’altro più legato. Nelle ultime settimane si era parlato di un ritorno di fiamma dei rossoneri, che a gennaio vorrà rinforzarsi con un grande colpo. Ma lo svedese ha dichiarato che non lascerà i Los Angeles Galaxy con cui cercherà di vincere il titolo americano nella prossima stagione.

Il campionato dei Los Angeles Galaxy è stato piuttosto deludente, la squadra che ha vinto tanto in passato quando c’era David Beckham ha chiuso la regular season al settimo posto e ha mancato la qualificazione ai playoff. Per Ibrahimovic che è un vincente è stata una grande delusione. Ma Ibra nonostante i risultati negativi non lascia, anzi vuole raddoppiare. Perché il bomber non ha intenzione di lasciare i Los Angeles Galaxy: "Tornerò sicuramente ai Galaxy. Però voglio precisare che non sono qui in vacanza: il mio desiderio è vincere trofei. Io sono il migliore, vorrei che anche la mia squadra fosse all’altezza di lottare per il campionato”. Dunque fedeltà ai Galaxy e nessun gran ritorno al Milan.

Immagine

Ibrahimovic ha parlato della sua esperienza americana, è molto contento dei Galaxy e non ha alcuna intenzione di ritornare in Europa, presto lo svedese potrebbe rinnovare il contratto con il club di Los Angeles, con cui cercherà di vincere il campionato nella prossima stagione:

Sono qui da sette mesi, molte cose sono ancora nuove. Il club conosce i miei desideri. Il rapporto è molto positivo: mi sono stati vicino, hanno aiutato la mia famiglia e sto bene con tutti. Non sono preoccupato. Il nuovo contratto? Arriverà il prima possibile, stiamo lavorando. Dipende da quanto riusciranno a ottenere con un grosso prestito dalla banca.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views