91 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ibra a Los Angeles, ecco l’indizio social di mercato

Sul profilo ufficiale del marchio di abbigliamento lanciato da Ibrahimovic A-Z, è stata postata una foto che apre al lancio di una nuova linea negli Stati Uniti. Un indizio sul suo possibile futuro oltreoceano.
A cura di Marco Beltrami
91 CONDIVISIONI
Immagine

Gli anni passano, ma Zlatan Ibrahimovic continua ad essere al centro di tormentoni di mercato relativi al futuro. Anche in questa estate che si preannuncia caldissima, il destino del bomber svedese fermo ai box dopo il brutto infortunio al ginocchio è un'incognita. Dopo il benservito dello United, sono tanti i club che hanno valutato la possibilità di puntare sul campione a partire da gennaio, quando è previsto il suo ritorno in campo. L'ultimo indizio arriva in particolare da Instagram e potrebbe aprire ad una prospettiva di mercato concreta.

Indizio social per il futuro di Ibra

Sul profilo ufficiale del marchio di abbigliamento lanciato da Ibrahimovic A-Z, è stata postata una foto che apre al lancio di una nuova linea negli Stati Uniti. Una foto di Ibra che indossa alcuni capi prodotti dalla sua azienda con la scritta "Welcome to Los Angeles". Impossibile dunque non pensare alla possibilità di un futuro oltreoceano per l'esperto attaccante che già in passato è stato accostato spesso e volentieri proprio alla Major League Soccer e ai Galaxy, ovvero il prestigioso club di Los Angeles.

https://www.instagram.com/p/BVmuPTalZAP/?taken-by=azsportswear

Usa in pole per lo svedese

Già nella scorsa estate, ovvero prima dell'ufficialità del trasferimento allo United, Ibra lanciò in una diretta video il suo nuovo marchio d'abbigliamento con la prospettiva di alcuni store anche a Manchester. Un indizio poi confermato di quello che sarebbe stato il suo futuro. E chissà che non arrivi il bis anche in quest'occasione, con il centravanti che comunque non scioglierà i dubbi a breve. Quello che è certo comunque è che è da escludere la possibilità di un ritorno in Italia per Ibrahimovic. Un'ipotesi smontata sul nascere dal suo agente Raiola che al momento è impegnato con la delicata situazione relativa al futuro dell'altro suo assistito Donnarumma.

91 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views