video suggerito
video suggerito

I calciatori del Manchester City attaccano Roberto Mancini

Lescott e Richards guidano il gruppo dei scontenti del Manchester City. I calciatori pretendono da Mancini il ritorno della difesa a quattro.
A cura di Alessio Morra
7 CONDIVISIONI
Lescott e Richards guidano il gruppo dei scontenti del Manchester City. I calciatori pretendono da Mancini il ritorno della difesa a quattro.

Tempi duri per Roberto Mancini. La sconfitta subita dal Manchester City in Champions League con l’Ajax ha praticamente estromesso dalla competizione continentale più importante la squadra del ‘Mancio’, che rischia di uscire dalla Champions per la seconda volta consecutiva nella fase a gironi. La sconfitta olandese sembra aver cancellato di colpo i trofei vinti dall’allenatore italiano, compreso il titolo che i ‘Citizens’ hanno rivinto dopo 44 anni. Secondo il ‘Daily Star’ Mancini rischia addirittura l’ammutinamento di alcuni calciatori. I difensori Richards e Lescott hanno criticato pubblicamente il proprio allenatore. Oltre ai due difensori, anche altri giocatori si sarebbero schierati contro il tecnico ed hanno chiesto il ritorno della difesa a quattro. Mentre sullo sfondo si vedono Beguiristain e Ferran, ex dirigenti del Barca, che stanno forse preparando il terreno per Guardiola, c’è anche chi si scaglia contro Angelo Gregucci. L’ex calciatore della Lazio, che ha allenato senza fortuna in Serie A e in Serie B, da qualche mese è l’allenatore della difesa degli azzurri di Manchester. Da quando c’è lui il City ha preso gol in dieci partite su undici. I tabloid lo accusano anche per la mancata conoscenza dell’inglese.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views