21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I biglietti per Napoli-Inter: le info sui tagliandi per la gara di Coppa Italia 2012

Tutte le informazioni sui biglietti di Napoli-Inter, gara in programma il 26 gennaio al San Paolo e valida per i quarti di finale di Coppa Italia.
A cura di Vincenzo Di Guida
21 CONDIVISIONI
Inter vs. Napoli

Sono in vendita i biglietti di Napoli-Inter, gara valida per i quarti di finale della Coppa Italia, in programma allo stadio San Paolo mercoledì 26 gennaio alle ore 20.45.

La squadra di Claudio Ranieri, detentrice del trofeo, ha battuto 2-1 il Genoa ieri sera chiudendo il quadro degli ottavi di finale. Un successo arrivato grazie alle reti di Maicon e al primo sigillo in nerazzurro di Poli. Inutile il gol di Birsa per il Genoa. Il Napoli ha conquistato il passaggio del turno superando il Cesena per 2-1 in rimonta con i gol di Cavani e Pandev. La vincente di Napoli-Inter incontrerà la vincente di Siena-Chievo, ovvero l’altro quarto di finale della parte bassa del tabellone. Napoli e Inter si ritrovano contro a due anni di distanza. Il 26 gennaio del 2000 l’Inter conquistò l’accesso alla semifinale battendo 5-4 il Napoli ai calci di rigore. Decisivo fu l’errore di Lavezzi.

I prezzi (comprensivi di prevendita) dei biglietti di Napoli-Inter: Tribuna Onore 120 euro (ridotti donne e under 16, 100 euro) Tribuna Posillipo 100 euro (80 euro) Tribuna Nisida 45 euro (35 euro) Distinti 35 euro (25 euro) Tribuna Laterale Primo anello 30 euro Curve 18 euro. Per la vendita online basta collegarsi al sito web ufficiale della SSC Napoli, www.sscnapoli.it e cliccare nella sezione "insieme allo stadio" oppure accedere direttamente dal banner “ ticket on line” presente nella home page del sito ufficiale SSC Napoli.

I tagliandi di Napoli-Inter si potranno acquistare al botteghino 1 del San Paolo, presso le abituali ricevitorie e su internet. E' consentito l'acquisto di un solo biglietto a persona ed è vietato il cambio utilizzatore. L’ ingresso gratuito allo stadio sarà riservato esclusivamente ai minori di quattro anni (altezza massima un metro).

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views