“Ho preferito la Juventus all’Inter”: ecco la verità di Mauricio Isla

La sfida Scudetto di Serie A tra la capolista e l'inseguitrice viene riproposta da Mauricio Isla che in un'intervista rilasciata a SkySport24 ha rivelato un retroscena di mercato: quest'estate poteva finire all'Inter. "Parlavo con il mio procuratore- ha detto Isla– lui mi diceva che c'erano due squadre su di me: la Juve e l'Inter". Le due big erano sulle sue tracce, sono entrambe squadre dall'indiscusso appeal ma poi ci sono stati "vari motivi" che hanno fatto pendere l'ago della bilancia del cileno verso i bianconeri, in particolare ci sono stati 2 fattori principali: Vidal e Conte.
Ho scelto la Juve per quello che mi diceva Vidal a proposito della società e dei compagni. Poi per Conte. Il mister mi voleva tanto e sono felice di aver accettato la Juve.
In più in bianconero ha ritrovato anche l'amico e collega ex Udinese, Asamoah: "Sapere che la Juve voleva anche lui mi ha ulteriormente spinto verso Torino". Infine, Isla ha commentato l'espulsione di ieri di Vidal: "Non conosco i motivi del rosso rimediato da Vidal in nazionale, posso soltanto dire che lui è un guerriero per la Juve. Un giocatore importante, spero di diventarlo anche io".